Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ballardini: "Il Bologna è vivo. Peccato per il risultato di stasera"

LIVE TMW - Ballardini: "Il Bologna è vivo. Peccato per il risultato di stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 aprile 2014, 21:002014
di Giulia Borletto
Dall'inviata allo Stadium

Il primo a parlare in conferenza stampa è Davide Ballardini dopo la vittoria della Juventus sul suo Bologna. "In occasione del gol non siamo stati bravi ad appoggiare, perché Pogba è pericolosissimo. Dovevamo essere po' più bravi ad uscire ma dal gol subito abbiamo creato difficoltà alla Juventus che le ha vinte tutte qui allo Stadium. Ci teniamo la prestazione e la voglia che ci abbiamo messo stasera. Il Bologna ora deve raggiungere il suo obiettivo".

Teme un calo morale vista la situazione in classifica? "Meglio così altrimenti giocheremo con poca grinta. lo non temo nulla, se nn avessi visto questa partita sarei preoccupato. Il Bologna è vivo. Sappiamo qual è la nostra situazione. Abbiamo tutte le qualità per giocarcela fino alla fine".

"Friberg ha fatto un'ottima partita, ha dato equilibrio in fase offensiva e difensiva, Ibson è ancora un po' indietro rispetto ai nostri ritmi. Noi abbiamo un calcio più dinamico a cui si sta abituando. Durante la settimana i giocatori si allenano e in base a quello che succede io decido, nessuno supera nessuno".

Umore del presidente? "È venuto nello spogliatoio, era contento per la prestazione ma non per il risultato".