Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Balotelli-Liverpool, fatta per 20 milioni. Domani le visite mediche

LIVE TMW - Balotelli-Liverpool, fatta per 20 milioni. Domani le visite mediche
giovedì 21 agosto 2014, 21:542014
di Marco Conterio
fonte in collaborazione con Gaetano Mocciaro
Premi F5 per ricaricare la pagina - Aggiornamenti live

21.50 - Terminato incontro con Raiola - Secondo quanto riportato da Sky è andato a buon fine l'incontro tra Liverpool e l'entourage di Mino Raiola. Si chiuderà domani, con gli ultimi dettagli da limare.

21.00 - Domani le visite mediche - Previsto per domani in mattinata il volo per Liverpool dove Mario Balotelli effettuerà le visite mediche di rito prima di apporre la firma al contratto che lo legherà ai Reds.

20.30 - Balotelli a Brescia - Lasciato Milanello, Mario Balotelli è arrivato nella sua abitazione bresciana a bordo di un'auto accompagnato da un amico e dal fratello Enock. Per evitare di essere notato, Balotelli ha lasciato nel parcheggio di un albergo poco distante da casa la sua Ferrari. A riportarlo l'Ansa.

19.35 - Niang saluta Balo - M'Baye Niang, attraverso Instagram, ha voluto salutare il suo grande amico Mario Balotelli che è in procinto di trasferirsi dal Milan al Liverpool: "Buona fortuna fratello". Il giovane attaccante francese ha pubblicato una foto insieme a SuperMario durante la tournée americana di questa estate.

19,20 - Si tratta l'ingaggio di Balotelli - L'accordo tra il Milan ed i Reds è già stato raggiunto, adesso è l'entourage del giocatore a trattare con gli inglesi l'ingaggio del giocatore. Il Liverpool ha offerto 5,8 milioni di euro a stagione, una cifra importante che spinge sempre di più Super Mario verso il ritorno in Premier. A riportarlo è Sky Sport

18,30 - Bonus legati agli obiettivi - Stando a quanto ha appreso la redazione di MilanNews.it, nell'offerta presentata dal Liverpool al Milan per il cartellino di Mario Balotelli sono presenti dei bonus legati agli obiettivi di squadra e singoli del giocatore. Dunque, l'accordo è stato trovato partendo da una base fissa di 20 milioni di euro più alcune parti variabili che potrebbero far aumentare gli introiti nelle casse rossonere.

18,00 - Spuntano le alternative a Martinez - Secondo quanto riportato da Sky nel caso l'obiettivo Martinez sfumasse ci sarebbero altri due nomi che potrebbero fare al caso dei rossoneri: Roberto Soldado, reduce da una stagione al di sotto delle aspettative col Tottenham, e Fernando Torres, in uscita dal Chelsea.

17,15 - Incontro in atto per i dettagli Stando a quanto riferisce Gazzetta.it, alle 16 ora italiana è cominciato l'incontro in Inghilterra tra l'agente di Balotelli e i Reds per limare gli ultimi aspetti contrattuali. Raiola sta chiedendo 6 milioni netti a stagione. Mancano solo gli ultimi dettagli per il trasferimento al Liverpool di Super Mario.

16.40 - Il tweet di Vieri - Arriva il commento di Christian Vieri circa l'addio di Mario Balotelli: "Oggi Galliani ha fatto il pià grande COLPO della storia del Milan" il tweet sarcastico dell'ex centravanti

16.22 - Le cifre dell'affare Martinez - Secondo quanto riportato da A Bola sarebbero stati avviati contatti col Porto per l'attaccante colombiano. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto: 4 milioni in questa sessione di mercato, riscatto fissato a 21/22 la prossima estate.

15.59 - Testa al City - I Reds se vorranno avere a disposizione Balotelli per il prossimo match di Premier League, fissato per lunedì sera contro il Manchester City (ex club dell'attaccante), dovranno velocizzare le operazioni. Occorrerà, infatti, depositare il contratto del giocatore entro le 24 di venerdì per poter mettere il nuovo acquisto a disposizione del tecnico Brendan Rodgers.

15.35 - Pronto il 45 - A Liverpool già inizia a circolare l'immagine della 45 Reds per Balotelli. Ed il numero, in casa inglese, è libero...

15.20 - Idea Hernandez - Tra gli altri nomi, oltre al sogno Martinez del Porto, circola anche l'idea Chicharito Hernandez del Manchester United, riporta Sky Sport 24.

15.05 - Galliani prosegue i contatti dal Forte - Nella notte e questa mattina, Galliani era in contatto con Mino Raiola. Un'offerta arrivata dall'Inghilterra nella notte ad Adriano Galliani che, come vi abbiamo raccontato in precedenza, è sempre al Forte dei Marmi. Per il futuro, oltre a Martinez, al vaglio anche l'idea Chicharito Hernandez.

14.32 - Tra mezz'ora Raiola dal Liverpool - Nell'ultima notte si è concretizzato quello che è stato il trasferimento dell'estate. Accordo tra Milan e Liverpool, tra mezz'ora Mino Raiola sarà nella sede del Liverpool per definire l'ingaggio del calciatore.

14.00 - Ora il sostituto - Ve lo abbiamo anticipato in tempi non sospetti, il Milan sogna Jackson Martinez. Già prima di cedere Balotelli ed ora, conferma Milan Channel, da registrarsi nella notte contatti con il Porto per il colombiano.

13.29 - Balotelli lascia Milanello - Mario Balotelli lascia, probabilmente per l'ultima volta, Milanello. Nonostante la ressa di tifosi e giornalisti all'esterno del centro tecnico il calciatore non si è fermato, né ha abbassato il finestrino della sua auto per rilasciare dichiarazioni.

13.09 - In attesa dell'ultima uscita - Balotelli sta per uscire da Milanello, mentre l'affare è già chiuso e definito. Occhio perché oggi potrebbe arrivare già la chiusura ufficiale.

12.56 - Balo saluta i compagni - Mario Balotelli ha salutato i compagni a Milanello. La punta sta svuotando l'armadietto. Ci siamo per il passaggio al Liverpool...

12.26 - Allenamento terminato - Mario Balotelli ha salutato i compagni, scherzato con Pazzini ed ha suggellato con un allenamento in gruppo il suo "ultimo giorno a Milanello", come lui stesso ha detto.

12.08 - Sondaggio inglese: tifosi favorevoli - Sondaggio di Sky Sports Uk sul ritorno di Mario Balotelli in Premier League. Il 67% dei tifosi è favorevole al ritorno di Super Mario nel campionato inglese.

11.48 - Cinque anni a 6 milioni - Secondo Gazzetta.it, Raiola chiederà oggi un quinquennale al Liverpool a sei milioni a stagione.

11.27 - Balo-Liverpool: c'è l'accordo - Sky Sport 24 certo: c'è l'accordo per Balotelli a Liverpool tra le due società. Raiola in casa Reds nel pomeriggio per definire l'ingaggio. 20 milioni al Milan.

11.20 - L'ultimo giorno a Milanello - Sky Sport 24 riporta una frase che sarebbe stata colta di Mario Balotelli che avrebbe parlato di ultimo giorno a Milanello.

10.49 - Galliani al Forte - E' sempre al Forte dei Marmi, l'ad del Milan, Adriano Galliani, mentre Balotelli è a Milanello e Raiola in Inghilterra.

10.40 - 22 milioni al Milan? - Secondo quanto riporta SportMediaset, il club di via Aldo Rossi avrebbe accettato una cifra di 22 milioni per il passaggio del 45 in Reds.

10.37 - Balotelli a Milanello - Arrivato puntuale a Milanello, Super Mario è arrivato a bordo della sua Ferrari per la seduta in rossonero. Sembra, però, il giorno buono per il suo trasferimento in casa Liverpool.

10.35 - Cifre e numeri - Il Milan vuole cedere Balotelli a titolo definitivo, il Liverpool lo voleva in prestito. I Reds parrebbero ora pronti a prenderlo per 4 milioni subito e 15 la prossima estate.

10.16 - Balotelli ad un passo dal Liverpool - Trattativa in stato avanzato, Balotelli è ad un passo dal Liverpool. Lo racconta Sky Sport 24. Contatti nella notte ed in mattinata, l'affare può chiudersi a breve.

10.11 - Raiola in Inghilterra - SkySportsUk conferma: il Milan è in trattativa con il Liverpool per la cessione dell'attaccante Mario Balotelli. Il suo agente è in Inghilterra per venderlo.

10.00 - Telegraph: prestito con diritto di riscatto - Per il Telegraph, si parla di un prestito a 4 milioni con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

09.43 - Balo-Liverpool: trattativa in corso - A dare la notizia è Milan Channel: il Liverpool ed il Milan hanno iniziato a trattare per il passaggio di Mario Balotelli in casa Reds. Si tratta per il trasferimento a titolo definitivo.