Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Benitez alla vigilia dell'Athletic: "Domani non decide il progetto Napoli"

LIVE TMW - Benitez alla vigilia dell'Athletic: "Domani non decide il progetto Napoli"
martedì 26 agosto 2014, 19:332014
di Marco Conterio

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, parla da Bilbao alla vigilia della gara da dentro o fuori dei play-off di Champions League contro l'Athletic Club. E parte dalle motivazioni del gruppo azzurro, a testa alta. "Abbiamo fiducia in noi stessi: chiaro, abbiamo rispetto per l'Athletic e per il San Mames, ma giocheremo per vincere".
Sulla gara d'andata. "Al San Paolo l'Athletic si è difeso bene pressandoci, nonostante ciò abbiamo avuto quattro-cinque occasioni per segnare".
Sulle condizioni della rosa. "Fisicamente stiamo bene, loro hanno un piccolo vantaggio dal punto di vista fisico".
Su Higuain. "Higuain deve essere decisivo in ogni partita perché può fare la differenza, soprattutto contro l'Athletic anche in passato".


Sul progetto Napoli. "Non cambia nulla in virtù della gara di domani, il futuro di un progetto passa da molte cose. Stiamo migliorando il club, le strutture. Domani, però, non saremo vittime sacrificali".
Su Zuniga. "Sarà scelta tattica, non fisica".
Sulla formazione. "Deciderò in base alla condizione, anche, voglio vederla, serve prima valutare la rifinitura".