Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Benitez: "Il modulo non conta, serve leggere la partita"

LIVE TMW - Benitez: "Il modulo non conta, serve leggere la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 dicembre 2014, 23:552014
di Antonio Gaito

23.58 - Termina la conferenza stampa

Sulla crescita di Duvan: "Sta facendo bene ed ha la nostra fiducia. Possono giocare insieme, dipende da loro ma anche dalla partita perchè il modulo non fa la differenza ma dipende dai loro movimenti nella gestione della gara perchè hanno caratteristiche diverse tra loro".

Convocati per Doha?"Tutti i giocatori disponibili più tre giovani, Bifulco, Romano e Luperto".

23.57 - Inler neanche in panchina, solo un problema fisico? "Ha avuto una botta, zoppicava ed in panchina c'era Radosevic. Penso però Inler ci sarà a Doha, ieri aveva fastidio e quest'oggi aveva ancora qualche piccolo fastidio".

Il Napoli è tornato a fraseggiare bene a centrocampo. "Sì, per questo dico che il modulo non conta, ma bisogna capire il calcio, sia se l'avversario giochi a cinque in mezzo oppure a quattro".

A Milano quasi sempre in panchina, quest'oggi sempre alzato. "Anche sul 2-0 spesso non è andata bene in casa, per questo volevo tenere alta la concentrazione, ma hanno fatto un tiro in porta e creato un palo. Scrivere serve a qualcosa se pensiamo a cosa scrivevo in Champions...".

Callejon sta sbagliando qualche gol di troppo. "Non è un problema, lui calcia bene, ma in una occasione poteva giocarla al centro ed invece ha tirato. Bisogna pensare che si fa il 3-0 poi anche lui avrà più occasioni per andare in gol".

23.53 - Arrivato Benitez: "Per me è una prova molto positiva, potevamo fare più gol ma non abbiamo quasi mai rischiato ed ho avuto indicazioni importanti".

Amici di Tmw, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez dopo la vittoria per 2-0 sul Parma che riporta i partenopei al terzo posto in attesa delle gare delle dirette concorrenti.