Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Donadoni: "Buona partita fino ai due gol di Milik"

LIVE TMW - Bologna, Donadoni: "Buona partita fino ai due gol di Milik"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 settembre 2016, 23:202016
di Marco Frattino

23.26 - Termina la conferenza stampa

Pensa di essere stato a Napoli l'uomo giusto al momento sbagliato? "Non ripenso al passato, non si possono cambiare gli eventi".

Sul saluto agli ex rossoblù: "Ho salutato Diawara, ma anche Giaccherini e mi fa piacere vederlo di nuovo a disposizione".

23.25 - Il Bologna quest'anno ha più qualità? "Non mi interessano paragoni, ho giovani interessanti che devono crescere molto. Non c'è stato un brutto approccio, abbiamo iniziato bene costringendo Reina ad una parata. Dobbiamo crescere ancora".

Sui cambi: "Il Napoli ha inserito tre giocatori importanti, Milik è stato decisivo con una doppietta. E' un patrimonio che una squadra come il Napoli ha e non possiamo farci nulla".

Sulla partita: "Stavamo facendo bene, anche meglio del Napoli forse, poi sono arrivati i due gol di Milik. Fino a quel momento la squadra mi era piaciuta molto. Nel primo tempo dovevamo essere più convinti".

Senza una punta di ruolo non è difficile fare punti a Napoli? "Sì, ma il Napoli ne aveva tre ed alla fine ha dovuto cambiare per vincere la partita. Avevamo solo Floccari, ci abbiamo provato con le armi che abbiamo".

23.20 - Arrivato Donadoni in conferenza stampa

Amici di TMW, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza post-gara di Roberto Donadoni, tecnico del Bologna che a breve - dalla sala stampa del San Paolo - commenterà la sconfitta contro il Napoli.