Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Borja Valero: "L'ho già detto e lo ripeto: voglio chiudere qui la carriera"

LIVE TMW - Borja Valero: "L'ho già detto e lo ripeto: voglio chiudere qui la carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 13:122016
di Simone Bernabei

In conferenza dallo stadio Franchi prende la parola Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, per parlare della sfida contro il PAOK. A breve le parole dello spagnolo in presa diretta.

Sul PAOK: "E' la squadra più forte del girone, dopo di noi. Dobbiamo stare attenti, sono una squadra fisica che ha fatto una grande gara d'andata".

Sulla sua posizione: "A me piace giocare, non mi cambia se più avanti o più indietro. Io sono felice quando posso aiutare la squadra".

Sulla vittoria con l'Empoli: "La continuità è ciò che stiamo cercando. In classifica siamo un po' indietro, ma abbiamo perso solo due partite. Purtroppo non sono arrivati i risultati, ma ultimamente stiamo giocando al nostro livello e stanno arrivando i risultati. Ora vogliamo vincere di più in casa".

Sul momento della squadra: "A volte si è visto un po' di nervosismo, ma abbiamo quasi sempre fatto ottime gare. Dobbiamo solo stare tranquilli e continuare così, ci stiamo allenando benissimo".

Sul futuro in Europa: "Non vorrei trovare di nuovo il Tottenham, vorrei vedere altro. Intanto però pensiamo a passare il turno. Vogliamo una bella prestazione e una bella vittoria, ma sarà difficile".

Su Babacar: "Lui deve solo stare tranquillo a prescindere dalle prestazioni. Lavora in allenamento per mettere in difficoltà il mister, così facendo farà il meglio anche in campo".

Sul suo futuro a Firenze: "Mi piacerebbe da morire chiudere la carriera a Firenze, questa è la mia volontà. Nel 2019 vedremo, se starò bene, avrò ancora voglia e la Fiorentina mi vorrà ancora. Almeno fino al 2019 resterò qua sicuramente. Sono felice del fatto che la gente mi abbia accolto così bene, il mio modo per ringraziarli è far bene in campo e restare qua anche se arrivano le offerte".