Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Brahimi: "Siamo un gruppo unito. Daremo il massimo"

LIVE TMW - Brahimi: "Siamo un gruppo unito. Daremo il massimo" TUTTO mercato WEB
lunedì 13 marzo 2017, 18:472017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Dopo le parole di Nuno Espirito Santo, spazio a uno dei migliori in campo nella gara d'andata, il centrocampista algerino Yacine Brahimi. "Sarà una gara importante contro una grande squadra. Abbiamo molte speranze e spero che l'unione del gruppo ci dia forza per domani".

Momento migliore del Porto? "Stiamo bene. Siamo molto uniti. Spero che tutti domani facciano una buona prestazione. Siamo in un buon momento dell'anno e spero che questo ci dia forza".

Hai giocato meglio post Coppa D'Africa. "Sono lo stesso giocatore. Cerco di rispondere al meglio alle esigenze del mister. Sono come tutti gli altri e faccio il massimo per ottenere i nostri obiettivi".

Ingiusta l'espulsione di Telles. "È stato più complicato in 10 ma sono cose che accadono. Vogliamo dimostrare che siamo una buona squadra e daremo il massimo per la qualificazione".