Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Buffon: "Ritiro nel 2018? Vediamo, a stravincere ci si brucia"

LIVE TMW - Buffon: "Ritiro nel 2018? Vediamo, a stravincere ci si brucia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 18:362017
di Simone Bernabei
fonte Dal nostro inviato Andrea Losapio

Sull'eventuale ritiro nel 2018. "Non lo so, ora ho da pensare alle prossime partite. Il resto si guarderà, nella vita abbiamo degli obiettivi: è importante vincere, quando vuoi stravincere rischi di bruciarti, ci ragionerò con molta tranquillità, con certezze su quello che accadrà. Un pensiero sulle 1000 presenze? E' un grandissimo piacere, vi posso dire che non ce ne saranno altre mille”.

Sul calendario. “Sono in totale accordo con il mister e con Ciro, meglio non dire il contrario (ride, ndr), per quello che speriamo di giocarci a settembre dovremo fare un piccolo sacrificio, rimodulare il calendario ci darebbe una mano.

Sulle squadre materasso. "Per quel che riguarda il calcio penso che sia sicuramente più bello e competitivo. Il progresso che c’è stato soprattutto delle ex squadre materasso, perché rende molto più gradevole e bella partita stessa”.

Sull'Albania. "C'è grande rispetto per loro, non è certo retorica".

Al fianco di Ventura, in sala stampa, anche il capitano azzurro Gigi Buffon alla vigilia della sua presenza numero 1000 in gare ufficiali.