Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Rastelli: "Storari in campo e capitano con la Juventus"

LIVE TMW - Cagliari, Rastelli: "Storari in campo e capitano con la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 12:552016
di Marco Conterio

Conferenza stampa pre Juventus in casa Cagliari, direttamente da Asseminello, per Massimo Rastelli. Il tecnico dei sardi dopo la vittoria convincente contro l'Atalanta, presenta la sfida coi bianconeri. "La formazione cambierà rispetto alla gara contro l'Atalanta -esordisce Rastelli-. Isla non è tra i convocati per un problema fisico".
Sulla gara coi bianconeri. "Ce la vogliamo giocare a viso aperto, a testa alta. Mi aspetto che continui il processo di crescita del gruppo, stiamo lavorando giorno dopo giorno per questo".
Ancora sulla formazione. "Se potessi, farei scendere in campo la stessa formazione che ha battuto l'Atalanta, ma non sarà possibile e ci sono anche acciaccati".
Un paragone con la Juventus. "Abbiamo obiettivi diversi. Ci sono i nostri e quelli della Juventus ma anche il Cagliari gioca sempre per fare risultato".
Rastelli torna sulla gara contro l'Atalanta. "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra ed anche l'attenzione messa in campo dai miei ragazzi. Era quello che mi aspettavo".
Sul caso Storari. "Sarà in campo e con la fascia di capitano al braccio, non ci sono dubbi a riguardo".


Su Pisacane e sulle sue lacrime. "Si è guadagnato e meritato l'esordio. Sono felice per lui, è prima di tutto una grande persona".
Ancora su Pisacane. "Anche io ho debuttato in Serie A a quasi trent'anni, capisco la sua emozione ed è bello che sia con noi. Sono contento".
Su Joao Pedro. "Ha speso tanto, avevo il dubbio se schierarlo o meno domenica. Ha fatto un'ora da grende giocatore, dobbiamo valutare se se la sente di giocare. Deciderà domattina o dopo pranzo".
Sul ko della Juve con l'Inter. "Insegna che non si vince a tavolino. Dobbiamo sfruttare i punti deboli della Juventus. Noi una Juve B? E' un appellativo che ci hanno dato gli altri la scorsa stagione perché dovevamo vincere il campionato. Ora abbiamo obiettivi diversi e con la Juve non abbiamo niente da perdere".
Su Di Gennaro. "Ha recuperato, non volevo rischiarlo domenica".