Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Carpi, Castori: "Rimonta incredibile, meritiamo la salvezza"

LIVE TMW - Carpi, Castori: "Rimonta incredibile, meritiamo la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 maggio 2016, 15:332016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Torino

Nella sala conferenze dello Stadium commenta Juve-Carpi l'allenatore degli emiliani Fabrizio Castori, gara terminata 2-0 a favore dei bianconeri grazie alle reti di Hernanes al 41' del primo tempo e al raddoppio di Zaza al 35' della ripresa. Tuttomercatoweb segue live l'incontro stampa.

Un buon carpi non è bastato... "Non era questa la partita dove potevamo fare punti. Abbiamo confermato di essere in un gran momento. Anche se siamo usciti sconfitti, al cospetto della Juve. Non abbiamo infortunati né squalificati. Possiamo lavorare con la squadra al completo per la prossima sfida. Questo è un bene per noi".

Si aspettava una Juventus così anche dopo lo scudetto, pensando alla lotta salvezza? "La Juve è così, è nel suo dna. La mentalità è quella di una gruppo vincente. Nelle ultime gare ci possono essere sempre delle sorprese".

Sperando in una permanenza in serie A, quali sono le potenzialità di questo Carpi?
"Questa squadra ha fatto una rimonta incredibile e ha dimostrato di poter rimanere in serie A, gli altri ragionamenti li faremo in futuro".

Carpi in serie A, Crotone neopromossa... "Siamo cresciuti sempre, raggiungendo questa categoria. Carpi come Crotone: il calcio è bello perché è vario. Tanti giovani, soprattutto italiani: questo è un titolo di lode e merito per le squadre che fanno un certo tipo di lavoro".

Termina la conferenza.