Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cesena, Bisoli: "Nuovo attaccante? O Pavoletti o van Basten..."

LIVE TMW - Cesena, Bisoli: "Nuovo attaccante? O Pavoletti o van Basten..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 23:392014
di Simone Lorini
fonte dall'inviato allo stadio Manuzzi di Cesena

22.39 - Con le significative dichiarazioni sul mercato, si chiude l'intervento di Bisoli in conferenza stampa.

Domani ti aspetti una telefonata entro le 11?
"Se arriva bene, altrimenti pazienza. Dobbiamo dare un occhio ai numeri, al bilancio e io di questo sono proprio un analfabeta. Dobbiamo avere pazienza per i vari innesti fatti. Se dovesse arrivare Pavoletti o van Basten benissimo, altrimenti faremo a meno senza piangere".

Capelli è uscito per infortunio?
"Sia lui che Brienza sono usciti per crampi. Capelli aveva un eccesso di tensione, essendo un ragazzo che si tiene tantissimo. Brienza non ha fatto il ritiro con noi, quindi è normale che certi ritmi potrebbero pesargli, non essendo neanche di primo pelo".

Ti chiedo due parole su De Feudis, al debutto a 31 anni in Serie A:
"Beppe è un quel classico giocatore che quando non ce l'hai ti manca e quando lo metti la critica dice che è di Serie B. Ha fatto un percorso lungo con me, col Cesena, fino a rinconquistarsi la Serie A. I tre centrocampisti hanno fatto una partita eccezionale, contro una squadra che l'anno scorso è arrivata in Europa League. Tolti Cassano e Parolo, era quella la squadra".

22.31 - Il Cesena trionfa al ritorno in Serie A e per Pierpaolo Bisoli è l'ennesimo successo di un magico connubio che lo fa rendere al massimo tra le mura del Manuzzi. A breve il tecnico interverrà nella sala stampa dell'impianto romagnolo per commentare la gara: Al termine del vittorioso esordio contro il Parma, il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli gonfia il petto per la prestazioni dei suoi al cospetto dei ducali: "Era tre giorni che mi dicevate che il Cesena non aveva mai vinto all'esordio, oggi abbiamo scritto un'altra pagina di storia di questo club, con lo staff e i giocatori. Abbiamo giocato con qualità, un Brienza in grande condizione, anche se poi è calato. Per 70 minuti abbiamo visto un Cesena ottimo, anche se non sarà sempre così: oggi esco dal campo con tante certezze, con l'idea di raggiungere questa chimera che è la salvezza. Oggi posso dire che sappiamo soffrire ma anche divertirci. Abbiamo avuto qualità del passaggio e del possesso palla oggi, quello che abbiamo provato stamattina si è avverato, vale a dire cercare la profondità con i tagli delle mezzepunte. Rodriguez? Se imparasse ad ascoltare si toglierebbe ancor più soddisfazioni. Oggi avevamo 8/11 dell'anno scorso in campo ma anche i nuovi si sono ambientati benissimo".