Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Conte: "Gli apprezzamenti di Ibra? Tutti sanno chi è la Juve"

LIVE TMW - Conte: "Gli apprezzamenti di Ibra? Tutti sanno chi è la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 27 aprile 2013, 09:572013
di Cristina Guerri

Conferenza stampa del tecnico bianconero Antonio Conte alla vigilia del derby col Torino di domani. Queste le sue parole.

Sul successo del Bayern col Barcellona: La partita di martedì ha confermato la forza di questa squadra, che non ha caso l'ho definita molto, molto forte. Ma questa partita non deve consolarci, perché siamo la Juve e dobbiamo guardare verso l'alto. Abbiamo capito la nostra dimensione, ma dobbiamo comunque migliorarci.

Sul primo derby: Bella partita tra due squadre che giocano un calcio propositivo. Son sempre partite particolari, quindi bisognerà tenere le antenne dritte perché i valori sulla carta non conteranno niente. Spero comunque che alla fine le due squadre potranno centrare i rispettivi obiettivi.

Sulle parole di Agnelli: Il nostro è un campionato difficile, ci tengo a sottolinearlo. Sul discorso top player dico che è giusto o normale cha vadano dove vengono pagati di più. Stiamo per vincere il secondo Scudetto, è una bella sensazione, ma se vogliamo continuare a crescere dobbiamo migliorarci.

Sullo Scudetto col Toro: Non so cosa potrà succedere dopo il derby. Pensare che una partita di calcio possa essere oggetto di scontri dovrebbe farci riflettere. Lo ribadisco che noi dove andiamo veniamo presi a bastonate. Se io vinco lo Scudetto nel derby non voglio pensare a cosa potrà succedere dopo tra i tifosi.

Sulle parole di Ibra nei riguardi della Juve: Ci ha fatto un bel complimento. Quello che ha detto Ibrahimovic lo pensano in tanti. Lo stesso pensarebbe Suarez, e qualsiasi altro giocatore. Solo un cieco non se ne accorgerebbe di quello che ha fatto la Juventus.

Sul modulo: Stiamo preparando la partita su tutti i fronti, specie su quello della motivazione. Il punto di vista tattico e quello che preoccupa di meno.