Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Della Valle annuncia: "Cuadrado resta. E' il nostro regalo a Firenze"

LIVE TMW - Della Valle annuncia: "Cuadrado resta. E' il nostro regalo a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 29 agosto 2014, 16:202014
di Marco Conterio

"Abbiamo alzato l'asticella, dobbiamo lottare per la Champions. Ci siamo anche noi. La bella notizia è che Cuadrado c'è, oggi mi ha detto che vuole restare a Firenze. E' un regalo che la città e i tifosi meritano. Lo dico con certezza: Cuadrado resta a Firenze".
Su Montella. "Ne parliamo nei prossimi mesi".
Su Rossi. "Domani speriamo di avere buone notizie dalla visita, aspettiamo le risposte dei luminari. Ha voglia".
Sul mercato. "Ci sono situazioni non facili, ma arriverà ancora qualcosa. Potrebbe arrivare qualcosa in più del centrocampista, anche se ci sono situazioni complicate. Tutto quello che interessa alla Fiorentina diventa appetibile".
Ancora su Cuadrado. "Un anno ancora, poi mi auguro di più, ma un anno intanto. Ha motivazioni, sarà importante, oggi me l'ha ribadito".
Sul mercato delle altre. "Sabato sfidiamo la Roma che con la Juventus si gioca lo Scudetto.

Dietro ci siamo noi, con Napoli, Inter, Milan, Lazio. Non mi fate parlare di Scudetto, sapete che non possiamo, ma vogliamo i vertici".
Sull'Europa League. "Girone più che abbordabile, spero che non solo la Fiorentina faccia bella figura".
Su Tavecchio. "Non eravamo d'accordo ma acqua passata. E' il presidente ed è giusto che lavori. Non cambia la nostra voglia, lavoriamo tutti insieme, collaborativi, per migliorare il calcio italiano: l'eliminazione del Napoli non aiuta, per il ranking, spero che l'Italia quest'anno si faccia valere o il futuro sarà più buio".
Sul rinnovo di Cuadrado. "Le prossime settimane vedremo il suo agente, cercheremo di prolungare e si confronteranno. L'importante è che il ragazzo sia convinto. E' il regalo della famiglia Della Valle a Firenze".
Sulla stagione. "L'importante è dare ai miei tifosi il divertimento, con questo abbiamo riconquistato il rispetto, col calcio spettacolo di Montella".
Sullo Stadio. "Questo autunno saranno mesi decisivi, c'è molta positività".
Sempre su Cuadrado. "Fatto un sacrificio ma la vicenda si è conclusa bene".