Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Champions - Finali: 30 gol segnati. Il Real di Ancelotti ne fa sei

LIVE TMW - Diretta Champions - Finali: 30 gol segnati. Il Real di Ancelotti ne fa seiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 17 settembre 2013, 22:422013
di Raimondo De Magistris
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA CHAMPIONS. IN BASSO TUTTI I RISULTATI

22.42 - FINE SECONDI TEMPI! Trenta i gol messi a segno nelle otto gare disputate questa sera. Clamoroso il pareggio in terra danese della Juventus contro il Copenaghen. Per il resto tutto come previsto con Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Benfica, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco che hanno rispettato i pronostici. Convincente successo dello Shakhtar in terra basca: la doppietta di Alex Texeira ha reso amaro il debutto nella massima competizione europea della Real Sociedad. Ecco tutti i risultati:

Bayern Monaco-Cska Mosca 3-0
(Alaba, Mandzukic, Robben)
Benfica-Anderlecht 2-0
(Djuricic, Luisao)
Copenaghen-Juventus 1-1
(Jorgensen, Quagliarella)
Galatasaray-Real Madrid 1-6
(Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Benzema, Bulut, Cristiano Ronaldo)
Manchester United-Bayer Leverkusen 4-2
(Rooney, Rolfes, van Persie, Rooney, Valencia, Omer Toprak)
Olympiakos-Paris Saint-Germain 1-4
(Cavani, Weiss, Thiago Motta, Thiago Motta, Marquinhos)
Viktoria Plzen-Manchester City 0-3
(Dzeko, Yaya Touré, Aguero)
Real Sociedad-Shakhtar Donetsk 0-2
(Alex Texeira, Alex Texeira)

GOL DI CRISTIANO RONALDO! Galatasaray-Real Madrid 1-6 - Spietato Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese fredda il portiere dopo aver fatto fuori ben due avversari con un pregevole doppio passo.

GOL DI BULUT! Galatasaray-Real Madrid 1-5 - Riduce il passivo la squadra di Terim: cross di Amrabat e tap-in vincente di Umut Bulut.

GOL DI BENZEMA! Galatasaray-Real Madrid 0-5 - Scomparsa dal campo la squadra di Terim in questa ripresa, quinto gol del Real con Benzema che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di CR7. L'azione è stata avviata da Gareth Bale, autore di una buona ripresa.

GOL DI ALEX TEXEIRA! Real Sociedad-Shakhtar Donetsk 0-2 - Da dimenticare il debutto in Champions della squadra basca: è Alex Texeira con la sua doppietta a regalare il successo a Lucescu.

GOL DI OMER TOPRAK! Manchester United-Bayer Leverkusen 4-2 - La squadra tedesca riduce il passivo con Omer Toprak che risolve con un tap-in sotto la traversa una mischia in area.

GOL DI MARQUINHOS! Olympiakos-Paris Saint-Germain 1-4 - Olympiakos disastroso sui calci piazzati: angolo battuto da Thiago Motta e colpo di testa vincente di Marquinhos al suo esordio in Champions.

Olympiakos-Paris Saint-Germain - Roberto ipnotizza Ibrahimovic e intercetta il rigore dello svedese. Bravo il portiere dell'Olympiakos a parare anche il successivo tap-in del centravanti del Psg.

GOL DI VALENCIA! Manchester United-Bayer Leverkusen 4-1 - Dopo una doppietta Rooney veste i panni dell'assist-man: Valencia con un destro potente e preciso cala il poker.

GOL DI CRISTIANO RONALDO! Galatasaray-Real Madrid 0-4 - Adesso dilaga la squadra di Ancelotti: Cristiano Ronaldo mette a segno la personale doppietta sugli sviluppi della punizione calciata da Bale (entrato nella ripresa).

GOL DI THIAGO MOTTA! Olympiakos-Paris Saint-Germain 1-3 - Il Paris Saint-Germain allunga con un'azione fotocopia rispetto al secondo gol: angolo calciato da Lavezzi e colpo di testa vincente di Thiago Motta.

GOL DI CRISTIANO RONALDO! Galatasaray-Real Madrid - Il Galatasaray si sbilancia e l'attacco del Real Madrid ringrazia. Cristiano Ronaldo deve solo spingere in rete il pallone dopo il perfetto assist di Isco.

GOL DI ROONEY! Manchester United-Bayer Leverkusen 3-1 - Altro errore clamoroso della difesa del Bayer. Questa volta, però, Rooney non sbaglia e chiude la gara all'Old Trafford.

GOL DI THIAGO MOTTA! Olympiakos-Paris Saint-Germain 1-2 - Torna avanti la squadra di Blanc. Prosegue il momento magico di Thiago Motta che - dopo esser tornato in Nazionale - trova il suo primo gol nella Champions 2013/14 con un preciso colpo di testa che tramuta in gol l'assist di Lavezzi.

GOL DI ROBBEN! Bayern Monaco-Cska Mosca 3-0 - Sale malissimo la difesa del Cska sul cucchiaio di Boateng. Robben ringrazia e chiude la partita.

GOL DI ALEX TEXEIRA! Real Sociedad-Shakhtar Donetsk 0-1 - Ospiti in vantaggio con una stupenda azione in velocità: traversone basso dalla destra, sponda col tacco di Douglas Costa e conclusione potente e precisa di Alex Texeira che batte sul tempo il portiere Bravo.

Copenaghen-Juventus - Quagliarella protagonista nella ripresa: cross dalla destra e avvitamento in area dell'attaccante bianconero che trova la parte alta della traversa.

GOL DI BENZEMA! Galatasaray-Real Madrid 0-2 - Clamorosa disattenzione difensiva del Galatasaray. Ringrazia Benzema che s'invola solitario verso la porta difesa da Muslera e batte il portiere uruguaiano con una precisa conclusione rasoterra.

GOL DI AGUERO! Viktoria Plzen-Manchester City 0-3 - Devastante e spietata la squadra di Pellegrini in questa ripresa. E' Aguero a chiudere i giochi con una precisa conclusione rasoterra su cui non può arrivare Kozacik.

GOL DI VAN PERSIE! Manchester United-Bayer Leverkusen 2-1 - Torna avanti lo United, ancora una conclusione al volo per battere Leno: questa volta è di van Persie che sfrutta nel migliore dei modi il lavoro di Valencia sulla corsia destra.

GOL DI QUAGLIARELLA! Copenaghen-Juventus 1-1 - I bianconeri trovano il meritato pareggio! Cross di Peluso, velo di Tevez e conclusione vincente di Quagliarella che si spegne sotto la traversa.

GOL DI YAYA TOURE'! Viktoria Plzen-Manchester City 0-2 - Tanti gol spettacolari in questa serata di Champions: Yaya Touré col suo destro a giro dai 25 metri manda il pallone sotto la traversa mettendo un sigillo decisivo sulla sfida.

GOL DI ROLFES! Manchester United-Bayer Leverkusen 1-1 - Gol mancato, gol subito: da manuale del calcio il sinistro a giro dal limite dell'area di Rolfes che sfiora il palo alla destra di un De Gea pietrificato nell'occasione.

Copenaghen-Juventus - Incredibile errore di Tevez: tutto solo davanti al portiere l'apache argentino spara il pallone su Viland.

Manchester United-Viktoria Plzen - Clamorosa disattenzione della difesa del Bayer, ancor più clamoroso errore di Rooney che non centra lo specchio della porta dopo aver messo fuori gioco anche il portiere Leno.

GOL DI DZEKO! Viktoria Plzen-Manchester City 0-1 - Scoperta la difesa del Viktoria Plezen, letale la ripartenza del City. Aguero serve Dzeko che questa volta, tutto solo davanti al portiere, non può sbagliare. Sesto gol in Champions League per il centravanti bosniaco.

Bayern Monaco-Cska Mosca - Miracolo di Akinfeev, conclusione a botta sicura di Robben respinta dal portiere russo.

21.47 - SI RIPARTE!

21.38 - FINE PRIMI TEMPI! Nove i gol segnati in questi primi 45 minuti, sorprendente il risultato che sta maturando in Danimarca col Copenaghen avanti per 1-0 contro la Juventus grazie a un gol di Jorgensen. Avanti il Real Madrid in casa del Galatasaray: i turchi hanno fatto la partita, i vice-campioni di Spagna trovato il gol con un perfetto rasoterra di Isco. United avanti con una conclusione al volo di Rooeny. Al Psg, invece, per il momento non basta il gol di Cavani. Tutto facile per Bayern e Benfica, mentre City e Real Sociedad sono ancorate sul risultato di 0-0. Ecco i risultati parziali:

Bayern Monaco-Cska Mosca 2-0
(Alaba, Mandzukic)
Benfica-Anderlecht 2-0
(Djuricic, Luisao)
Copenaghen-Juventus 1-0
(Jorgensen)
Galatasaray-Real Madrid 0-2
(Isco, Benzema)
Manchester United-Bayer Leverkusen 1-0
(Rooney)
Olympiakos-Paris Saint-Germain 1-1
(Cavani, Weiss)
Viktoria Plzen-Manchester City 0-0
Real Sociedad-Shakhtar Donetsk 0-0

Galatasaray-Real Madrid - Altro infortunio dopo quello di Casillas: Didier Drogba è costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

GOL DI MANDZUKIC! Bayern-Monaco-Cska Mosca 2-0 - Raddoppio meritato del Bayern Monaco: punizione dalla trequarti e colpo di testa di Mandzukic. Gol convalidato, ma la posizione di partenza è dubbia.

GOL DI ISCO! Galatasaray-Real Madrid 0-1 - Il Real passa sulla prima vera occasione creata dalle merengues. Colpo da biliardo di Isco che batte Muslera dopo aver difeso bene il pallone al limite dell'area. In campo prima del gol c'erano solo i turchi...

Copenaghen-Juventus - Ora è assedio Juventus a Copenaghen: pallone poco distante dall'incrocio dei pali.

GOL DI LUISAO! Benfica-Anderlecht 2-0 - Raddoppio meritato dei padroni di casa che stanno dominando la sfida: bravo Luisao a inserirsi alle spalle dei difensori e a freddare Proto (questa volta non ha colpe) dopo uno stop da centravanti navigato.

GOL DI WEISS! Olympiakos-Paris Saint-Germain 1-1 - Pareggio immediato dei padroni di casa con un'azione pazzesca di Vladimir Weiss, ex Pescara. Il calciatore slovacco parte dalla destra e fa fuori in velocità prima Marquinhos e poi Thiago Silva prima di battere il portiere Sirigu. Pareggio meritato.

GOL DI ROONEY! Manchester United-Bayer Leverkusen 1-0 - Passano in vantaggio i padroni di casa intorno al 20esimo minuto. Cross di Evra dalla sinistra e volée di Rooney che si spegne sotto la traversa.

Copenaghen-Juventus - Bianconeri a un passo dal pareggio: sulla punizione di Pirlo, Chiellini colpisce di testa dal limite dell'area piccola. Wiland protagonista di un intervento tutto riflessi e istinto.

GOL DI CAVANI! Olympiakos-Paris Saint-Germain 0-1 - Primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain per Edinson Cavani in Champions: tutto facile per l'attaccante uruguaiano che deve solo appoggiare la sfera in rete dopo il perfetto passaggio di Maxwell.

GOL DI JORGENSEN! Copenaghen-Juventus 1-0 - Juventus da rivedere sulla battuta di un calcio piazzato: il numero 18 tutto solo nell'area piccola non può sbagliare

Galatasaray-Real Madrid - Prosegue la maledizione europea per Iker Casillas: il portiere spagnolo a causa di uno scontro con Sergio Ramos dopo pochi minuti è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Diego Lopez è pronto a entrare.

Manchester United-Bayer Leverkusen - Dopo undici minuti la prima conclusione dei red devils: Fellaini verticalizza per van Persie che arriva al limite dell'area e chiude col sinistro. Conclusione leggermente imprecisa.

Copenaghen-Juventus - Ospiti vicini al gol, schema su calcio d'angolo ben architettato dai bianconeri: Tevez tenta la conclusione, ma non centra la porta.

GOL DI DJURICIC! Benfica-Anderlecht 1-0 - Ancora un errore del portiere, questa volta è di Proto che respinge centralmente una conclusione tutt'altro che irresistibile: Djuricic è il primo ad arrivare sul pallone e batte l'estremo difensore senza troppe difficoltà.

GOL DI ALABA! Bayern Monaco-Cska Mosca 1-0 - Padroni di casa subito in vantaggio con una punizione di Alaba. Ma Akinfeev ha le sue colpe: poco reattivo il portiere russo sul calcio piazzato.

Olympiakos-Psg - Padroni di casa subito a un passo dal gol: Weiss, ex Pescara, ha colpito la parte alta della traversa con una conclusione dalla distanza mettendo subito in difficoltà il Psg.

20.46 - SI PARTE!

20.42 - Le squadre sono tutte nel tunnel. Splendida la coreografia tridimensionale dei tifosi del Galatasaray. Di fronte questa sera ci sarà un Real Madrid assoluto protagonista dell'ultima sessione di calciomercato (Gareth Bale parte dalla panchina).

20.30 - In casa Manchester City solo panchina per Stevan Jovetic. Esordio dal primo minuto nel Leverkusen per Giulio Donati: di fronte ci sarà un Manchester United in campo con uno dei migliori tandem offensivi al mondo: Rooney-van Persie. Nel Paris Saint-Germain c'è Cavani al fianco di Zlatan Ibrahimovic, mentre Ezequiel Lavezzi parte dalla panchina. Nel Benfica, dopo un'estate a dir poco tribolata, c'è spazio nell'undici titolare per Oscar Cardozo.

20.20 - Al via la Champions League 2013/14! Dopo i preliminari che hanno permesso al Milan di approdare tra le magnifiche 32, ecco la prima giornata dei gironi che ci accompagneranno fino al prossimo 11 dicembre. In campo questa sera tra le squadre italiane solo la Juventus. Esordio anche i campioni in carica del Bayern Monaco alla seconda europea (dopo la vittoria in Supercoppa col Chelsea) con Guardiola in panchina. Non c'è Gareth Bale nella formazione iniziale del Real Madrid. I blancos per il dodicesimo anno consecutivo proveranno a conquistare la decima Champions League della loro storia.