Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 19 - Finali: 31 gol messi a segno

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 19 -  Finali: 31 gol messi a segnoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 settembre 2013, 20:542013
di Raimondo De Magistris
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. IN FONDO TUTTI I RISULTATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE

20.54 - FINALI! Ecco tutti i risultati:
Gruppo A
Valencia-Swansea 0-3
(Bony, Michu, de Guzman)
San Gallo-Kuban 2-0
(Karanovic, Karanovic)
Gruppo B
Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-2
(Fernandes, Antonov, Dja Djedje)
Psv Eindhoven-Ludogorets 0-2
(Bezjak, Misidjan)
Gruppo C
Salisburgo-Elfsborg 4-0
(Allan, Soriano, Soriano, Soriano)
Standard Liegi-Esbjerg 1-2
(Van Buren, Mujangi, Bakenga)
Gruppo D
Zulte Waregem-Wigan 0-0
Maribor-Rubin Kazan 2-5
(Karadeniz, Marcano, Milec, Eremenko, Fajic, Rondon, Ryazantsev)
Gruppo E
Fiorentina-Paços Ferreira 3-0
(Gonzalo Rodriguez, Matos, Rossi)
Pandurii-Dnipro 0-1
(Rotan)
Gruppo F
Eintracht Francoforte-Bordeaux 3-0
(Kadlec, Russ, Djakpa)
Maccabi Tel Aviv-Apoel Nicosia 0-0

GOL DI BAKENGA! Standard Liegi-Esbjerg 1-2 - Passano gli ospiti nel finale con Bakenga che sfrutta nel migliore dei modi un suggerimento proveniente dalla corsia destra.

GOL DI RYAZANTSEV! Maribor-Rubin Kazan 2-5 - Il Rubin dilaga con Ryazantsev che sfrutta gli spazi concessi dalla difesa del Maribor per battere il portiere con un preciso diagonale.

GOL DI RONDON! Maribor-Rubin Kazan 2-4 - Rondon chiude la partita: bravo l'attaccante del Rubin a inserirsi tra i centrali di difesa del Maribor e a battere Handanovic con una precisa conclusione di destro.

GOL DI SORIANO! Salisburgo-Elfsborg 4-0 - Tripletta di Soriano, quarto gol del Salisburgo: perfetto il suggerimento per l'ex Barça che dal limite dell'area piccola non può sbagliare.

GOL DI ROSSI! Fiorentina-Paços Ferreira 3-0 - Torna a segnare anche in Europa Giuseppe Rossi: conclusione precisa dopo l'ottimo suggerimento di Aquilani.

GOL DI KARANOVIC! San Gallo-Kuban 2-0 - Ancora Karanovic, questa volta con una bella deviazione in area sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti.

GOL DI MUJANGI! Standard Liegi-Esbjerg 1-1 - Pareggio dei padroni di casa con Mujangi che apre bene il patto destro al limite dell'area e ristabilisce la parità.

GOL DI MISIDJAN! Psv Eindhoven-Ludogorets 0-2 - Raddoppio degli ospiti, immobile la difesa del Psv che spalanca la via della rete a Misidjan.

GOL DI FAJIC! Maribor-Rubin Kazan 2-3 - Non mollano i padroni di casa, Fajic - entrato da pochi minuti - risolve un prolungato ping-pong in area. Evidenti le colpe della difesa del Rubin nella circostanza.

GOL DI MATOS! Fiorentina-Paços Ferreira 2-0 - Gol del giovane Matos, ma il merito è tutto di Borja Valero che addomestica nel migliore dei modi il pallone in area e serve un assist delizioso.

GOL DI SORIANO! Salisburgo-Elfsborg 3-0 - Doppietta dell'ex Barcellona che sfrutta nel migliore dei modi un cross dalla sinistra. Partita chiusa.

GOL DI EREMENKO! Maribor-Rubin Kazan 1-3 - Eremenko entra e porta a due i gol di vantaggio della squadra russa: bello il diagonale del calciatore che in estate è stato seguito anche dal Napoli.

GOL DI DJA DJEDJE - Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-2 - Clamoroso a Zagabria: Dja Djedje completa la rimonta con un colpo di testa vincente.

GOL DI VAN BUREN! Standard Liegi-Esbjerg 0-1 - Ospiti in vantaggio, è Van Buren con un colpo di testa potente e preciso a sbloccare la gara. Bella l'azione in velocità dell'Esbjerg.

Fiorentina-Paços Ferreira - Gol annullato alla Fiorentina, splendida la conclusione al volo di Joaquin invalidata per una leggera posizione di fuorigioco dell'ex Malaga.

GOL DI DE GUZMAN! Valencia-Swansea 0-3 - Partita chiusa a Valencia: splendida punizione di de Guzman che si spegne sotto l'incrocio dei pali.

GOL DI ANTONOV! Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-1 - Pareggio degli ospiti: preciso assist dalla corsia sinistra e colpo di testa vincente del centravanti Antonov bravo a inserirsi in area coi tempi giusti.

GOL DI BEZJAK - Psv Eindhoven-Ludogorets 0-1 - Ospiti clamorosamente in vantaggio con Bezjak che con un pallonetto batte il portiere uscito per respingere una verticalizzazione.

GOL DI MICHU! Valencia-Swansea 0-2 - Bella azione in velocità dello Swansea: potente e precisa la conclusione di destro di Michu che fredda il portiere.

GOL DI KARANOVIC! San Gallo-Kuban 1-0 - Passano i padroni di casa, Karanovic segna il più semplice dei gol spingendo in rete un pallone che danzava sulla linea dopo la prima parata del portiere.

GOL DI DJAKPA! Eintracht Francoforte-Bordeaux 3-0 - Djakpa chiude i giochi direttamente da calcio piazzato: Carrasso sorpreso sul suo palo.

Maribor-Rubin Kazan - Maribor a un passo dal pareggio: Tavares tutto solo davanti al portiere non ha trovato lo specchio della porta.

Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa - Ospiti vicini al pareggio con lo spagnolo Riera, entrato da pochi minuti, che ci ha provato dal limite dell'area: bravo il portiere a rifugiarsi in corner.

20.01 - SI RIPARTE!

19.48 - FINE PRIMI TEMPI! Ecco i parziali:

Valencia-Swansea 0-1
(Bony)
San Gallo-Kuban 0-0
Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-0
(Fernandes)
Psv Eindhoven-Ludogorets 0-0
Salisburgo-Elfsborg 2-0
(Allan, Soriano)
Standard Liegi-Esbjerg 0-0
Zulte Waregem-Wigan 0-0
Maribor-Rubin Kazan 1-2
(Karadeniz, Marcano, Milec)
Fiorentina-Paços Ferreira 1-0
(Gonzalo Rodriguez)
Pandurii-Dnipro 0-1
(Rotan)
Eintracht Francoforte-Bordeaux 2-0
(Kadlec, Russ)
Maccabi Tel Aviv-Apoel Nicosia 0-0

GOL DI SORIANO! Salisburgo-Elfsborg 2-0 - Arriva il gol del raddoppio con Soriano. Dal dischetto l'ex Barcellona ha spiazzato il portiere.

GOL DI FERNANDES! Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-0 - E' il cileno Fernandes a sbloccare una partita piuttosto noiosa nel primo tempo. Il calciatore classe '88 è stato acquistato in estate in prestito dal Bayer Leverkusen.

GOL DI ROTAN! Pandurii-Dnipro 0-1 - Male la difesa del Pandurii sulla battuta di un calcio d'angolo. Ne approfitta il capitano del Dnipro che s'inserisce coi tempi giusti nell'area piccola e batte il portiere.

GOL DI ALLAN! Salisburgo-Elfsborg 1-0 - Padroni di casa meritatamente in vantaggio col gol di Allan bravo a battere il portiere con una bella conclusione di sinistro.

GOL DI MILEC! Maribor-Rubin Kazan 1-2 - Accorciano le distanze i padroni di casa, bella azione di Milec che parte dalla corsia destra, si accentra e col sinistro spedisce il pallone sotto la traversa.

GOL DI GONZALO RODRIGUEZ! Fiorentina-Paços Ferreira 1-0 - Passa la Fiorentina poco prima della mezz'ora: angolo calciato da Pepito Rossi e colpo di testa di Gonzalo Rodriguez che anticipa tutti sul primo palo.

GOL DI MARCANO! Maribor-Rubin Kazan 0-2 - Sul velluto il Rubin Kazan, ma la difesa del Maribor è quantomeno da rivedere. Angolo dalla destra che attraversa tutta l'area di rigore e finisce sui piedi di Marcano che da due passi non può sbagliare.

Salisburgo-Elfsborg - Attaccano i padroni di casa, ci prova Soriano col portiere che ci mette i guantoni.

GOL DI KARADENIZ! Maribor-Rubin Kazan 0-1 - Assist di Mavinga, velo di Rondon e conclusione vincente di Karadeniz che batte il portiere con una conclusione potente e precisa. Meritatamente in vantaggio la compagine russa.

Valencia-Swansea - Errore di Ricardo Costa, in tilt la difesa del Valencia: Dyer sfiora il raddoppio.

GOL DI RUSS! Eintracht Francoforte-Bordeaux 2-0 - Raddoppio dell'Eintracht con Russ che sfrutta un suggerimento dalla sinistra e mette comodamente in rete senza avversari considerando che la difesa francese è salita malissimo per metterlo in fuorigioco.

GOL DI BONY! Valencia-Swansea City 0-1 - Scatenato Bony che, dopo aver provocato l'espulsione di Rami, ha portato i suoi in vantaggio a Valencia!

Fiorentina-Paços Ferreira - Pericoloso calcio d'angolo battuto dalla Fiorentina: si salva la difesa della squadra guidata da Costinha, ma i viola stanno già amministrando la partita.

GOL DI KADLEC! Eintracht Francoforte-Bordeaux 1-0 - Armin Veh può già esultare: è Kadlec, attaccante ceco arrivato in estate dallo Sparta Praga, a sbloccare la partita con una conclusione di destro che finisce alle spalle del portiere. Male la difesa del Bordeaux nella circostanza.

19.00 - SI PARTE!

18.55 - Le squadra stanno facendo il loro ingresso in campo.

18.45 - Al via la fase a gironi dell'Europa League 2013-14! Dopo la due giorni di Champions, parte anche la seconda competizione continentale. Subito in campo la Fiorentina che - dopo l'infortunio capitato a Mario Gomez - si affida alla coppia d'attacco Rossi-Joaquin. Valencia-Swansea e Eintracht-Bordeaux le sfide di cartello tra le gare in scena alle 19.

Fischio d'inizio ore 19 - AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE

Gruppo A
Valencia-Swansea 0-3
(Bony, Michu, de Guzman)
San Gallo-Kuban 2-0
(Karanovic, Karanovic)
Gruppo B
Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-2
(Fernandes, Antonov, Dja Djedje)
Psv Eindhoven-Ludogorets 0-2
(Bezjak, Misidjan)
Gruppo C
Salisburgo-Elfsborg 4-0
(Allan, Soriano, Soriano, Soriano)
Standard Liegi-Esbjerg 1-2
(Van Buren, Mujangi, Bakenga)
Gruppo D
Zulte Waregem-Wigan 0-0
Maribor-Rubin Kazan 2-5
(Karadeniz, Marcano, Milec, Eremenko, Fajic, Rondon, Ryazantsev)
Gruppo E
Fiorentina-Paços Ferreira 3-0
(Gonzalo Rodriguez, Matos, Rossi)
Pandurii-Dnipro 0-1
(Rotan)
Gruppo F
Eintracht Francoforte-Bordeaux 3-0
(Kadlec, Russ, Djakpa)
Maccabi Tel Aviv-Apoel Nicosia 0-0

Fischio d'inizio ore 21.05 - DA DISPUTARE

Gruppo G
Dinamo Kiev-Genk
Thun-Rapid Vienna
Gruppo H
Friburgo-Slovan Liberec
Estoril-Siviglia
Gruppo I
Betis Siviglia-Olympique Lione
Vitória Guimarães-Rijeka
Gruppo J
Apollon-Trabzonspor
Lazio-Legia Varsavia
Gruppo K
Sheriff-Anzhi
Tottenham-Tromso
Gruppo L
Paok Salonicco-Shakhter
Maccabi Haifa-Az Alkmaar