Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 21.05 - Finali: 24 gol messi a segno

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 21.05 - Finali: 24 gol messi a segnoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 settembre 2013, 22:592013
di Raimondo De Magistris

22.59 - FINALI! Ecco i risultati delle sfide delle 21.05:
Gruppo G
Dinamo Kiev-Genk 0-1
(Gorius)
Thun-Rapid Vienna 1-0
(C. Schneuwly)
Gruppo H
Friburgo-Slovan Liberec 2-2
(Schuster. Mehmedi, Kalitvintsev, Rabusic)
Estoril-Siviglia 1-2
(Vitolo, Miguel, Gameiro)
Gruppo I
Betis Siviglia-Olympique Lione 0-0
Vitória Guimarães-Rijeka 4-0
(Abdoulaye, Plange, Maazou, Andre)
Gruppo J
Apollon-Trabzonspor 1-2
(Sangoy, Malouda, Erdogan)
Lazio-Legia Varsavia 1-0
(Hernanes)
Gruppo K
Sheriff-Anzhi 0-0
Tottenham-Tromso 3-0
(Defoe, Defoe, Eriksen)
Gruppo L
Paok Salonicco-Shakhter 2-1
(Canas, Athanasiadis, Vukic)
Maccabi Haifa-Az Alkmaar 0-1
(Gudmundsson)

GOL DI VUKIC! Paok Salonicco-Shakhter 2-1 - Passano i padroni di casa nel finale, il Paok completa la rimonta: punizione dalla trequarti e colpo di testa vincente di Vukic.

GOL DI ERIKSEN! Tottenham-Tromso 3-0 - Perla di Eriksen che con una conclusione potente e precisa dal limite dell'area spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali.

GOL DI ERDOGAN! Apollon-Trabzonspor 1-2 - Passano gli ospiti nei minuti finali: Erdogan scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere con un preciso rasoterra.

GOL DI ANDRE! Vitória Guimarães-Rijeka 4-0 - Poker dei padroni di casa con Andre che arriva sul pallone per primo dopo la respinta del portiere.

GOL DI GAMEIRO! Estoril-Siviglia 1-2 - Lancio di Marin, velo di Rakitic e conclusione vincente di Gameiro che calcia dalla stessa posizione da cui ha segnato Vitolo.

GOL DI ATHANASIADIS! Paok Salonicco-Shakhter 1-1 - Pareggio del Paok con Athanasiadis: male la difesa kazaka nelle marcature sulla battuta di un calcio d'angolo.

GOL DI RABUSIC! Friburgo-Slovan Liberec 2-2 - Altro errore clamoroso della difesa del Friburgo: Rabusic ringrazia e ristabilisce la parità.

GOL DI GUDMUNDSSON! Maccabi Haifa-Az Alkmaar 0-1 - Passano gli ospiti nel momento migliore del Maccabi Haifa. Assist dalla sinistra e tap-in vincente di Gudmundsson che passa tra le gambe del portiere prima di finire in fondo al sacco.

GOL DI MAAZOU! Vitória Guimarães-Rijeka 3-0 - Partita chiusa: Maazou dal dischetto segna il terzo gol dei padroni di casa.

GOL DI KALITVINTSEV! Friburgo-Slovan Liberec 2-1 - Gara riaperta, ma è clamoroso l'errore del portiere Baumann sulla conclusione centrale dalla distanza di Kalitvintsev.

GOL DI GORIUS! Dinamo Kiev-Genk 0-1 - Ospiti in vantaggio con la splendida conclusione dal limite dell'area di Gorius: rasoterra a fil di palo su cui non può nulla il portiere.

GOL DI MIGUEL! Estoril-Siviglia 1-1 - Immediato pareggio dell'Estoril: è il difensore Miguel a segnare e a ristabilire la parità pochi secondi dopo il gol di Vitolo.

GOL DI VITOLO! Estoril-Siviglia 0-1 - Passa la squadra andalusa, splendida l'azione di Marin che libera Vitolo. Il 23enne spagnolo tutto solo davanti al portiere non può sbagliare.

GOL DI HERNANES! Lazio-Legia Varsavia 1-0 - Padroni di casa in vantaggio, la firma è del profeta Hernanes che sfrutta nel migliore dei modi il perfetto cross di Keita.

GOL DI PLANGE! Vitória Guimarães-Rijeka 2-0 - Scoperta la difesa del Rijeka, ne approfitta Plange che tutto solo in area sfrutta nel migliore dei modi un passaggio proveniente dalla corsia destra.

GOL DI CANAS! Paok Salonicco-Shakhter 0-1 - Primo gol di una squadra kazaka in Europa League: è Canas dal dischetto a sbloccare la partita.

22.05 - SI RIPARTE!

21.53 - Parziali. Ecco i risultati:
Dinamo Kiev-Genk 0-0
Thun-Rapid Vienna 1-0
(C. Schneuwly)
Friburgo-Slovan Liberec 2-0
(Schuster. Mehmedi)
Estoril-Siviglia 0-0
Betis Siviglia-Olympique Lione 0-0
Vitória Guimarães-Rijeka 1-0
(Abdoulaye)
Apollon-Trabzonspor 1-1
(Sangoy, Malouda)
Lazio-Legia Varsavia 0-0
Sheriff-Anzhi 0-0
Tottenham-Tromso 2-0
(Defoe, Defoe)
Paok Salonicco-Shakhter 0-0
Maccabi Haifa-Az Alkmaar 0-0

GOL DI ABDOULAYE! Vitória Guimarães-Rijeka 1-0 - Padroni di casa in vantaggio con Abdoulaye che risolve col gol una mischia in area.

GOL DI MEHMEDI! Friburgo-Slovan Liberec 2-0 - Raddoppia il Friburgo nel momento migliore dello Slovan Liberec: tutt'altro che perfetto l'intervento di Kovar sulla conclusione dalla distanza di Mehmedi.

GOL DI C. SCHNEUWLY! Thun-Rapid Vienna 1-0 - Padroni di casa in vantaggio, perfetto l'inserimento del numero 19 del Thun tra i due centrali di difesa del Rapid Vienna.

GOL DI DEFOE! Tottenham-Tromso 2-0 - Tottenham sul velluto, ancora Defoe: l'attaccante inglese s'inserisce coi tempi giusti e questa volta beffa il portiere in uscita con una conclusione rasoterra.

Lazio-Legua Varsavia - Ospiti pericolosi in ben due circostanze: è Kosecki che sta mettendo in difficoltà la difesa biancoceleste.

GOL DI SCHUSTER! Friburgo-Slovan Liberec 1-0 - Quarto gol della serata, secondo dal dischetto: Schuster spiazza Kovar e sblocca la partita.

GOL DI DEFOE! tottenham-Tromso 1-0 - Passa la squadra di Villas-Boas alla prima vera occasione della partita: Defoe con un cucchiaio beffa il portiere in uscita e sblocca la gara.

GOL DI MALOUDA! Apollon-Trabzonspor 1-1 - Cross dalla destra e colpo di testa di Malouda che ristabilisce la parità dopo due minuti.

GOL DI SANGOY! Apollon-Trabzonspor 1-0 - Padroni di casa a sorpresa in vantaggio: è il numero 10 Sangoy a sbloccare la partita direttamente dal dischetto.

Betis Siviglia-Olympique Lione - Bella punizione calciata dal centrocampista del Lione Grenier: il pallone si abbassa dopo aver scavalcato la barriera, ma non abbastanza per finire nello specchio della porta.

Lazio-Legia Varsavia - Buon ritmo in questo avvio all'Olimpico con la squadra polacca che in questi primi minuti sta affrontando a viso aperto i padroni di casa.

21.05 - SI PARTE!

21.00 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League con fischio d'inizio alle ore 21.05. Ben 31 i gol messi a segno nelle gare disputate alle 19. Bene la Fiorentina che ha battuto il Paços Ferreira 3-0 grazie alle reti di Rodriguez, Matos e Rossi. Ora in campo la Lazio che all'Olimpico ospita il Legia Varsavia.

Finali. Fischio d'inizio ore 21.05

Gruppo G
Dinamo Kiev-Genk 0-1
(Gorius)
Thun-Rapid Vienna 1-0
(C. Schneuwly)
Gruppo H
Friburgo-Slovan Liberec 2-2
(Schuster. Mehmedi, Kalitvintsev, Rabusic)
Estoril-Siviglia 1-2
(Vitolo, Miguel, Gameiro)
Gruppo I
Betis Siviglia-Olympique Lione 0-0
Vitória Guimarães-Rijeka 4-0
(Abdoulaye, Plange, Maazou, Andre)
Gruppo J
Apollon-Trabzonspor 1-2
(Sangoy, Malouda, Erdogan)
Lazio-Legia Varsavia 1-0
(Hernanes)
Gruppo K
Sheriff-Anzhi 0-0
Tottenham-Tromso 3-0
(Defoe, Defoe, Eriksen)
Gruppo L
Paok Salonicco-Shakhter 2-1
(Canas, Athanasiadis, Vukic)
Maccabi Haifa-Az Alkmaar 0-1
(Gudmundsson)

Finali. Fischio d'inizio ore 19

Gruppo A
Valencia-Swansea 0-3
(Bony, Michu, de Guzman)
San Gallo-Kuban 2-0
(Karanovic, Karanovic)
Gruppo B
Dinamo Zagabria-Chornomorets Odessa 1-2
(Fernandes, Antonov, Dja Djedje)
Psv Eindhoven-Ludogorets 0-2
(Bezjak, Misidjan)
Gruppo C
Salisburgo-Elfsborg 4-0
(Allan, Soriano, Soriano, Soriano)
Standard Liegi-Esbjerg 1-2
(Van Buren, Mujangi, Bakenga)
Gruppo D
Zulte Waregem-Wigan 0-0
Maribor-Rubin Kazan 2-5
(Karadeniz, Marcano, Milec, Eremenko, Fajic, Rondon, Ryazantsev)
Gruppo E
Fiorentina-Paços Ferreira 3-0
(Gonzalo Rodriguez, Matos, Rossi)
Pandurii-Dnipro 0-1
(Rotan)
Gruppo F
Eintracht Francoforte-Bordeaux 3-0
(Kadlec, Russ, Djakpa)
Maccabi Tel Aviv-Apoel Nicosia 0-0