Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 21.05 - Finali: risultati e classifiche

LIVE TMW - Diretta Europa League ore 21.05 - Finali: risultati e classificheTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 novembre 2013, 23:052013
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

23.00 - Gare concluse! Questi i risultati e le classifiche aggiornate:

Gruppo G
Rapid Vienna-Genk 2-2
(Mbodji, Boyd, Boyd, Buffel)
Thun-Dinamo Kiev 0-2
(aut. Schenkel, Yarmolenko)
La classifica - Genk 8; Dinamo Kiev 7, Rapid Vienna 3; Thun 3.

Gruppo H
Siviglia-Slovan Liberec 1-1
(Perotti, Pavelka)
Estoril-Friburgo 0-0
La classifica - Siviglia 8; Slovan Liberec 6; Friburgo 3; Estoril 2.

Gruppo I
Rijeka-Lione 1-1
(Plea, Kramaric)
Guimaraes-Betis 0-1
(Chuli)
La classifica - Betis 8; Lione 6; Guimaraes 4; Rijeka 2.

Gruppo J
Legia Varsavia-Trabzonspor 0-2
(Dossa Junior, Olcan Adin)
Lazio-Apollon 2-1
(Floccari, Floccari, Papoulis)
La classifica - Trabzonspor 10; Lazio 8; Apollon 4; Legia Varsavia 0.

Gruppo K
Tottenham-Sheriff Tiraspol 2-1
(Lamela, Defoe, Isa)
Tromso-Anzhi 0-1
(Mkrtchyan)
La classifica - Tottenham 12; Anzhi 7; Sheriff Tiraspol 2; Tromso 1.

Gruppo L
Maccabi Haifa-Paok Salonicco 0-0
AZ Alkmaar-Shakhter Karagandy 1-0
(Ortiz)
La classifica - Az Alkmaar 8; Paok Salonicco 8; Maccabi Haifa 2; Shakhter 2.

GOL DI MKRTCHYAN! Tromso-Anzhi 0-1 - Passano gli ospiti allo scadere con Mkrtchyan che sfrutta nel migliore dei modi una sponda in area.

GOL DI CHULI! Guimaraes-Betis 0-1 - Passano gli ospiti con Chuli che si inserisce coi tempi giusti su una verticalizzazione e batte il portiere con un preciso rasoterra in diagonale.

GOL DI OLCAN ADIN! Legia Varsavia-Trabzonspor 0-2 - Chiude la partita il Trabzonspor: cross di Malouda e deviazione vincente di Olcan Adin.

GOL DI ISA! Tottenham-Sheriff 2-1 - Rientrano in partita gli ospiti: il gol è di Isa dopo un primo intervento del portiere Friedel.

GOL DI PAVELKA! Siviglia-Slovan Liverec 1-1 - Pareggio degli ospiti con Pavelka che al termine di un'azione personale batte il portiere con un bel destro dal limite dell'area.

AUTOGOL DI DOSSA JUNIOR! Legia Varsavia-Trabzonspor 0-1 - Il Legia Varsavia fa la partita, il Trabzonspor segna grazie alla sfortunata deviazione in area di Dossa Junior.

GOL DI YARMOLENKO! Thun-Dinamo Kiev 0-2 - Raddoppio degli ospiti, ancora una volta protagonista Yarmolenko che questa volta batte il portiere direttamente da calcio piazzato.

GOL DI DEFOE! Tottenham-Sheriff 2-0 - Numero spettacolare di Lamela che va via a tutti e viene steso in area: calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Defoe che non sbaglia.

GOL DI BUFFEL! Rapid Vienna-Genk 2-2 - Perfetto inserimento in area di Buffel su uno spiovente: ristabilito l'equilibrio.

GOL DI LAMELA! Tottenham-Sheriff 1-0 - Padroni di casa in vantaggio, è Lamela a sblocca la partita dopo uno scambio con Eriksen.

GOL DI ORTIZ! Az Alkmaar-Shakhter 1-0 - Passano i padroni di casa a inizio ripresa con una conclusione del paraguaiano Ortiz: Pokalitov ci mette i guantoni, ma non riesce a evitare il gol.

Lazio-Apollon - Questa volta è Floccari a divorarsi un gol clamoroso. Keita fa tutto bene e serve il centravanti biancoceleste che calcia a botta sicura, ma non trova lo specchio della porta.

Lazio-Apollon - Padroni di casa a un passo dal terzo gol: Bruno Vale respinge la punizione di Hernanes, il pallone finisce sui piedi di Keita che, però, scivola al momento del tap-in vincente.

22.05 - SI RIPARTE!

21.53 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Rapid Vienna-Genk 2-1
Thun-Dinamo Kiev 0-1
Siviglia-Slovan Liberec 1-0
Estoril-Friburgo 0-0
Rijeka-Lione 1-1
Guimaraes-Betis 0-0
Legia Varsavia-Trabzonspor 0-0
Lazio-Apollon 2-1
Tottenham-Sheriff Tiraspol 0-0
Tromso-Anzhi 0-0
Maccabi Haifa-Paok Salonicco 0-0
AZ Alkmaar-Shakhter Karagandy 0-0

GOL DI BOYD! Rapid Vienna-Genk 2-1 - Cross dalla destra e colpo di testa di Boyd che completa la rimonta e mette a segno la personale doppietta.

Lazio-Apollon - Padroni di casa vicini al terzo gol: violenta punizione calciata da Candreva che finisce non troppo distante dalla traversa.

GOL DI BOYD! Rapid Vienna-Genk 1-1 - Pareggio dei padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' dello statunitense Boyd il colpo di testa vincente.

GOL DI PAPOULIS! Lazio-Apollon 2-1 - Gli ospiti accorciano subito le distanze col primo gol in questa Europa League di Papoulis che batte Berisha con un preciso diagonale.

GOL DI FLOCCARI! Lazio-Apollon 2-0 - Quarta rete in questa Europa League per Sergio Floccari che sfrutta nel migliore dei modi un calcio d'angolo: il pallone colpisce il palo interno prima di depositarsi in fondo al sacco.

GOL DI PEROTTI! Siviglia-Slovan Liberec 1-0 - Passa in vantaggio la compagine andalusa: perfetta la punizione di Perotti che si spegne alle spalle del portiere.

GOL DI MBODJI! Rapid Vienna-Genk 0-1 - Passano i padroni di casa con Mbodji che trasforma il rigore concesso dal direttore di gara Aydinus.

AUTOGOL DI SCHENKEL! Thun-Dinamo Kiev 0-1 - Ospiti sotto di un uomo dopo l'espulsione di Mbokani e avanti di un gol: decisiva la sfortunata deviazione di Schenkel sul cross di Yarmolenko.

Tottenham-Sheriff - Ospiti a un passo dal gol dopo un bel contropiede: Isa ci prova con una conclusione da posizione defilata, ma trova solo il palo esterno dopo una deviazione.

Lazio-Apollon - Gli ospiti si fanno vedere in attacco con Gullon che dopo una triangolazione ci prova dal limite dell'area, ma non trova la porta.

GOL DI KRAMARIC! Rijeka-Olympique Lione 1-1 - Splendido e meritato pareggio dei padroni di casa: il giovane Kramaric lascia partire un bolide dai 25 metri su cui non può nulla Gorgelin.

GOL DI FLOCCARI! Lazio-Apollon 1-0 - Padroni di casa in vantaggio grazie a una splendida giocata di Keita sulla destra. Il giovane attaccante biancoceleste entra in area e serve Floccari che dall'altezza del dischetto del calcio di rigore non può sbagliare.

GOL DI PLEA! Rijeka-Olympique Lione 0-1 - Ospiti in vantaggio, non perfetta la difesa dei padroni di casa nella circostanza: ne approfitta Plea che da due passi non può sbagliare.

Lazio-Apollon - Prima azione di Keita che va via al diretto marcatore con un doppio passo, ma schiaccia troppo la conclusione: pallone sul fondo.

Tottenham-Sheriff Tiraspol - Primo squillo della partita: ci prova Dembele dal limite dell'area, Tomic si rifugia in corner.

21.05 - SI PARTE!

20.55 - Lettori di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League delle 21.05. In campo tra le italiane - dopo la vittoria in rimonta della Fiorentina contro il Pandurii - c'è la Lazio che all'Olimpico ospiterà l'Apollon.

----------------

I risultati delle 19 e le classifiche aggiornate

Gruppo A
Ore 18 - Kuban-Swansea 1-1 (Bony, Baldé)
Ore 19 - San Gallo-Valencia 2-3 (Piatti, Besle, Karanovic, Piatti, Canales)

La classifica: Valencia 9, Swansea 8, San Gallo 3, Kuban 2.

Gruppo B
PSV Eindhoven-Dinamo Zagabria 2-0 (Maher, Toivonen)
Ludogorets-Chornomorets 1-1 (Quixadá, Gai)

La classifica: Ludogorets 10, Psv 7, Chornomorets 4, Dinamo Zagabria 1.

Gruppo C
Esbjerg-Elfsborg 1-0 (Van Buren)
Standard Liegi-Salisburgo 1-3 (Svento, Kampl, Mpoku, Alan)

La classifica: Salisburgo 12, Esbjerg 9, Elfsborg 1, Standard 1.

Gruppo D
Ore 18 - Rubin Kazan-Wigan 1-0 (Kuzmin)
Ore 19 - Maribor-Zulte Waregem 0-1 (rig. T.Hazard)

La classifica: Rubin 10, Wigan 5, Zulte 4, Maribor 3.

Gruppo E
Dnipro-Paços Ferreira 2-0 (Matheus, Konoplyanka)
Pandurii-Fiorentina 1-2 (Eric Pereira, Matos, Borja Valero)

La classifica: Fiorentina 12, Dnipro 9, Pandurii 1, Pacos 1.

Gruppo F
APOEL-Bordeaux 2-1 (Alexandrou, Sané, Morais)
Maccabi Tel-Aviv-Eintracht Francoforte 4-2 (Zahavi, Itzhaki, Itzhaki, Lakic, rig. Meier, rig. Zahavi)

La classifica: Eintracht 9, Maccabi 7, APOEL 4, Bordeaux 3.