Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Donadoni: "A disposizione del club. Cassano, scelta che rispetto"

LIVE TMW - Donadoni: "A disposizione del club. Cassano, scelta che rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
martedì 27 gennaio 2015, 14:132015
di Marco Conterio

Roberto Donadoni, tecnico del Parma, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus di Tim Cup. "Quella di Cassano è una scelta che non commento", esordisce l'ex ct azzurro davanti ai microfoni, nelle parole riportate dal Twitter ducale. "E' comunque una scelta che rispetto. Quando non ci sono più gli stimoli giusti, tutto diventa più complicato. La mia scelta domenica su Cassano è stata esclusivamente tecnica"".
L'obiettivo si sposta poi sulla Juventus. "Contro la Juventus, in formazione, inseriró forze fresche".
Sul momento del Parma. "Cosa posso fare? Io cerco di tenere unito e coeso questo gruppo".
Sugli obiettivi.

"Cercheremo di onorare la Coppa Italia con grande dignità. È quanto i nostri tifosi ci chiedono da tempo".
Ancora, sul momento dei ducali. "Ci sono tante e troppe cose che non dipendono da noi, ma tante altre invece sì. Basta dar solo la colpa ad altri, assumiamoci anche noi le nostre responsabilità".
Sul confronto coi tifosi. "I tifosi della Curva domenica ci hanno parlato con grande dignità e maturità in un confronto molto leale. In questo c'è ancora più rabbia, abbiamo un senso di vergogna nei loro confronti per i nostri risultati".
Sul rapporto con la prorietà. "Col presidente ho un contatto quotidiano, sono a completa disposizione del club per qualsiasi loro scelta"