Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - E.League, alle 19 via con Inter e Fiorentina in campo

LIVE TMW - E.League, alle 19 via con Inter e Fiorentina in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 17:382016
di Marco Conterio
fonte Ha collaborato Simone Bernabei
Premi F5 per ricaricare la pagina

18.00 - Il live pre-partita finisce qui. Vi rimendiamo alle dirette testuali di TMW per seguire le sfide delle italiane impegnate in Europa League.

17.38 - L'Hapoel Beer Sheva questa sera contro l'Inter si affiderà ad un prudente 5-4-1 per tentare di ripetere il successo dell'andata contro l'Inter. In porta ci sarà Goresh. Difesa composta da Bitton, Taha, Miguel Vitor, Tzedek e Korhut, mentre a centrocampo spazio a Bar Buzaglo, Hoban, Ogu e Nwakaeme. Davanti, tutto sulle spalle di Maranhao.

17.09 - Il Viktoria Plzen questa sera sceglierà lo stesso modulo della Roma. In porta ci sarà Kozacik. Linea difensiva con Řezník, Hubník, Hejda, Matějů, mentre Hromada e Hrosovsky faranno da scudo a centrocampo. La costruzione della manovra passerà dai piedi di Kopic, Horava e Petrzela, mentre il giovane Krmencik avrà sulle sue spalle il peso dell'attacco.

16.49 - Sarà un Athletic Bilbao al massimo delle proprie possibilità, quello che stasera affronterà il Sassuolo al San Mamés. Ernesto Valverde adotterà il 4-2-3-1 con Herrerin in porta. In difesaci saranno Boveda e Balenziagasugli esterni, Laporte e Yeray al centro. Davanti a Benat e San José agiranno Williams, Raul Garcia e Susaeta. L'attacco, come sempre, sarà tutto sulle spalle di Aritz Aduriz.

16.23 - Brutte notizie per la Roma di Luciano Spalletti, secondo quanto riportato da Roma Radio. L'emittente infatti ha svelato l'assenza di Kostas Manolas per colpa di un affaticamento muscolare. Il greco sarà tenuto fuori in via precauzionale.

15.56 - Sarà un PAOK Salonicco con diverse assenze, quello che stasera affronterà la Fiorentina al Franchi. In porta dovrebbe esserci Brkic, con la difesa composta da Matos, Varela, Crespo e Leovac. A centrocampo Canas, Shakov e Cimirot, con Campos e Rodrigues che saranno i partner offensivi di Koulouris, in campo al posto dello squalificato Athanasiadis.

15.36 - Saranno circa 600 i tifosi nerazzurri presenti questa al Turner Stadium, casa dell'Hapoel Beer Sheva. L'impianto ha circa 15mila posti e sarà completamente esaurito.

15.22 - E' tutto pronto a San Mamés, lo stadio dell'atheltic Bilbao, per la sfidadi questa sera contro il Sassuolo. In ballo ci sono le ultime chance di qualificazione, con le squadre divise da un solo punto.

14.58 - Il Sassuolo si gioca la qualificazione al San Mames, il leggendario stadio dell'Athletic Bilbao. Eusebio Di Francesco manderà in campo la formazione titolare, al netto degli infortuni. Davanti a Consigli, ci saranno Lirola, Cannavaro, Acerbi e Peluso. Biondini, Magnanelli e Pellegrini comporranno il trio di centrocampo dietro a Ricci, Defrel e Ragusa.

14.22 - Luciano Spalletti arriva alla sfida contro il Viktoria Plzen senza Stephan El Shaarawy, al suo posto agirà con ogni probabilità Juan Manuel Iturbe. Davanti ad Allison troveranno spazio Juan Jesus e Rudiger sulle fasce, Fazio e Manolas al centro. Strootman e Paredes faranno la diga dietro a Perotti, Nainggolan e Iturbe. In attacco, confermatissimo Edin Dzeko.

13.44 - Stefano Pioli si affiderà al 4-2-3-1, questa sera contro l'Hapoel Beer Sheva. In difesa, al posto dell'infortunato Medel, ci sarà probabilmente Murillo, mentre a centrocampo Brozoviccon uno fra Melo e Gnoukouri. Davanti turno di riposo per Perisic, con Eder, Banega e Candreva asostegno di Icardi.

13.14 - Gary Medel oggi sarà a Barcellona per la visita al ginocchio destro infortunato e, successivamente, sarà operato al menisco esterno lesionato. Questo quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews.it. Il rientro del cileno, quindi, è previsto per l'inizio del 2017.

11.50 - Ultime di formazione da Firenze. Babacar sarà al centro dell'attacco, in difesa e a centrocampo i dubbi principali, anche se Astori sembra abbastanza sicuro di scendere in campo dall'inizio (ballottaggio Gonzalo-De Maio). A centrocampo, ruotano i vari Borja Valero, Vecino, Sanchez, Cristoforo e Chiesa, con Badelj più distanziato. Bernardeschi e Ilicic certi di due maglie dal 1'.

11.30 - Giornata di Europa League. Quattro le italiane in campo: alle 19 la Fiorentina ospita il PAOK Salonicco, alla stessa ora l'Inter gioca in Israele contro l'Hapoel Be'er Sheva. Ore 21:05, sarà il turno di Athletic Club contro Sassuolo e di Roma-Plzen.

17:00 FC Astana-APOEL
17:00 Fenerbahce-Zorya
17:00 Gabala-Anderlecht
17:00 Zenit Petersburg-M. Tel Aviv
19:00 Ajax-Panathinaikos
19:00 Celta Vigo-St. Liege
19:00 Fiorentina-PAOK
19:00 Gent-Braga
19:00 H. Beer Sheva-Inter
19:00 Krasnodar-Salzburg
19:00 Liberec-Qarabag
19:00 Schalke-Nizza
19:00 Shakhtar-Konyaspor
19:00 Sparta Praga-Southampton
19:00 Steaua Bucarest-Osmanlispor
19:00 Zurigo-Villarreal
21:05 Ath. Bilbao-Sassuolo
21:05 Austria Vienna-Astra
21:05 Dundalk-Alkmaar
21:05 Genk-Rapid Vienna
21:05 Manchester Utd-Feyenoord
21:05 Olympiakos-Young Boys
21:05 Roma-Plzen
21:05 St. Etienne-Magonza