Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Emery: "La Juve è una grande squadra. Ci sono però ancora 4 sfide"

LIVE TMW - Emery: "La Juve è una grande squadra. Ci sono però ancora 4 sfide" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 settembre 2015, 23:172015
di Giulia Borletto
Dall'inviata allo Stadium

Perde la super sfida dello Stadium il Siviglia di Unai Emery e si fa raggiungere in classifica dal Manchester City. Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo in conferenza stampa. Preoccupante questa prestazione? "Nell'attacco sono andate abbastanza le bene le cose, abbiamo fatto passi in avanti non sufficienti. Poche occasioni da gol, ma ho visto dei miglioramenti. Il risultato è giusto e ora dobbiamo andare avanti su questa strada".

Pochi tiri e azioni. "Si sono state poche, sullo 0-0 siamo riusciti a tenere testa alla Juve ma quando abbiamo sofferto, essendo loro una grande squadra, ne hanno approfittato. Ne abbiamo altre quatto di sfide adesso e ce le giocheremo al meglio".

Spirito della squadra? "Mi limito a trasmettere la voglia di crescita. Con i nuovi ci vuole tempo, così come per quelli che devono rientrare, ma sono ottimista e voglio lavorare per migliorare. La Juve è stata molto forte in difesa, ma sono fiducioso per il futuro perché troveremo la nostra dimensione".

Sabato in campionato giocherete col Barcellona. "Ogni partita ha il suo momento. Ora mettiamo da parte questa che non è andata bene. Dobbiamo fare punti in campionato e affrontere la Liga uniti nel nostro stadio, faremo il meglio davanti al nistro pubblico".

Konoplyanka come lo ha visto? "Bisogna lavorare individualmente ancora molto, l'ho visto bene sulla fascia destra. Poi ho fatto dei cambi per crescere, il processo di crescita è ancora lungo".

Come ha visto la Juve? Mai contattato da squadre italiane? "Se la Juve è vice campione di Champions è campione in Italia vuol dire che è una grande squadra. Ha ottimi giocatori e oggi sono andati bene a livello di gruppo. Sto bene dove sto e non voglio guardare al futuro o al passato".