Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Europa League: sarà Juve-Benfica. L'andata al Da Luz

LIVE TMW - Europa League: sarà Juve-Benfica. L'andata al Da LuzTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 aprile 2014, 12:232014
di Marco Conterio
Premi F5 per ricaricare la pagina

12.24 - Juve 'in trasferta' in finale - Per questioni di maglie e divisioni di stadio, la Juventus (o il Benfica) giocherà in 'trasferta' la finale di Europa League allo Juventus Stadium.

12.22 - Pavel Nedved, dirigente Juventus. "Sarà dura, il Benfica ha già dimostrato di essere una tra le favorite: la scorsa stagione ha perso la finale. Noi abbiamo la motivazione della finale a Torino ma sarà dura contro il Benfica".

12.21 - Nuno Gomes, dirigente Benfica. "Cercheremo di fare il nostro meglio: a questo livello della competizione la cosa più importante è esserci. Cercheremo di dare il nostro meglio per arrivare in finale".

12.20 - Rufete, ds Valencia. "Sarebbe stata bella una finale spagnola, ma va bene così: l'Europa League è importante, siamo quattro squadre importanti e sarà una bella sfida".

12.19 - Lopes Alfaro, dirigente Siviglia. "Il nostro desiderio è arrivare a Torino: sarà dura sfidare il Valencia, è stata dura arrivare in semifinale ed è bello essere qui.

12.16 - L'andata a Lisbona. La Juventus sfiderà il 24 aprile al Da Luz. Il ritorno il 1 maggio allo Juventus Stadium.

12.12 - Sarà Juventus-Benfica L'altra semifinale è tra Siviglia e Valencia. L'andata il 24 aprile a Siviglia, il ritorno il 1 maggio a Valencia.

12.08 - Si parte, ecco il sorteggio! - Tutto pronto, stanno per essere sorteggiate le due semifinali di Europa League. Juventus, Benfica, Siviglia e Valencia. Ecco le quattro squadre impegnate...

12.06 - Ferrara: "Un onore essere qui" - "Essere qui è un onore per me -dice Ferrara dal palco-, per me è bellissimo. Ci sono quattro squadre, l'anno scorso il Benfica è arrivato in finale e le altre tre sono abituate a competere in Europa".

12.05 - Sul palco Ciro Ferrara - Ciro Ferrara, ambasciatore per la finale di Torino, sale sul palco di Nyon.

12.03 - Le regole - Nessuna limitazione per le avversarie, la prima sorteggiata giocherà l'andata in casa.

12.02 - Infantino sul palco - Il segretario generale della Uefa, Gianni Infantino, è sul palco, per presentare il sorteggio di Europa League.

12.01 - Rakitic: "Giocheremo con fiducia e intensità" - "Tutte e quattro le squadre possono vincere, ma noi ci concentreremo su noi stessi. La cosa più importante è continuare a giocare con la stessa fiducia e intensità".

12.00 - La Juve attende la sua avversaria - Benfica, Valencia, Siviglia. La Juventus aspetta la sua avversaria in Europa League. Prima ci sarà il sorteggio di Europa League, poi quello di Champions League.