Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Tomovic: "Ognuno di noi può dare qualcosa di più"

LIVE TMW - Fiorentina, Tomovic: "Ognuno di noi può dare qualcosa di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 18:402016
di Marco Conterio

"Abbiamo sempre voglia di vincere, non solo in un momento difficile". Parola di Nenad Tomovic, difensore di casa Fiorentina, in vista della gara contro lo Slovan Liberec. "E' il bello del calcio, c'è sempre la possibilità di rimediare subito agli errori. Vogliamo dimostrare di essere un gruppo forte, capace di poter fare da subito risultati".
Tomovic sullo Slovan Liberec. "Mi preoccupa più quel che facciamo noi. La gara di domani dipenderà da noi rispetto a quel che farà l'avversario anche se lo Slovan è organizzato, corre tanto e difende bene ma dipende più da noi che da loro".


Sulla stagione. "Il nostro gruppo è forte, sappiamo uscire da questi momenti particolari. Ognuno di noi ha analizzato quel che abbiamo fatto, abbiamo tanta voglia di fare di più. Ognuno ha da dare qualcosa di più di quello dato fino ad oggi".
Sulla quasi-qualificazione in Europa. "Se facciamo risultato, siamo più tranquilli per preparare la gara che ci aspetta in campionato. Vincendo domani potremmo mettere a posto le cose nel girone".