Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Tomovic: "Mai parlato col Torino. Ljajic voleva tornare"

LIVE TMW - Fiorentina, Tomovic: "Mai parlato col Torino. Ljajic voleva tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 19 luglio 2016, 12:232016
di Tommaso Bonan

Continua la preparazione della Fiorentina in vista del prossimo campionato di Serie A. Nel ritiro viola, a Moena in Val di Fassa, il tecnico Paulo Sousa lavora tra campo e mercato, in attesa di nuovi arrivi. Al termine dell'allenamento mattutino, è il difensore Nenad Tomovic a prendere la parola in conferenza stampa (segui il LIVE di TuttoMercatoWeb.com).

Sulla sua duttilità tattica nel nuovo modulo di Sousa: "Sono nato come difensore centrale, da quando sono arrivato in Italia ho quasi sempre giocato esterno. All'inizio di questo ritiro stiamo provando a quattro e per me è un vantaggio".

Sulle voci di mercato: "Da quello che ho letto mi sembrava di essere già del Torino. Io però non ho parlato con nessuna società. E neanche col mio procuratore".

Su Mihajlovic nuovo allenatore del Torino: "No ho parlato con nessuno, solo una volta col mio procuratore ma nulla di particolare. Ho firmato il rinnovo pochi mesi fa, la mia scelta l'ho fatta. Fa piacere l'interesse di altre società, anche quello di Mihajlovic, ma io sono concentrato sulla Fiorentina".

Su Diks: "Non solo lui, anche altri giovani nuovi che sono qui hanno tanta voglia di migliorare e ascoltare il mister. Diks è un ragazzo intelligente, si è adattato benissimo".

Su Ljajic al Torino: "Ho parlato tante volte con Adem, la sua volontà era quella di tornare qua ma non dipendeva solo da lui. Sicuramente ci avrebbe dato una grande mano".

Su Rossi: "E' sempre un piacere giocare con Rossi, è un fuoriclasse, ha qualcosa che gli altri non hanno. E' sereno, spero che rimanga, non solo quest'anno".

Su un possibile ritorno di Tello: "Vorrei che tornasse perché mi piace come gioca e perché si era già ambientato".