Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Moretti: "Il rinnovo? Non ne abbiamo parlato"

LIVE TMW - Torino, Moretti: "Il rinnovo? Non ne abbiamo parlato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 11:272017
di Andrea Losapio

Finisce la conferenza stampa.

Benassi, sulla carica. "E' un paio di settimane che questo argomento viene tirato fuori, ma più che spronare per evitare blackout bensì per avere più convinzione in noi stessi. C'era consapevolezza di potere fare meglio. Con il Napoli si è visto come fossero superiori, con la Roma no".

Moretti, sulla difesa. "Il discorso che facciamo tutte le settimane, a noi piace giocare in avanti, l'indole è quella. Se vinciamo 4-3 bene, è ovvio che a nessuno piaccia subire gol. Il lavoro è sempre rivolto a migliorare, è normale. Quando giochi con la Roma e prendi quei 4 gol così... dà ancora più fastidio. Le reti fatte sono tantissime, la squadra si vede sia davanti che dietro per il lavoro collettivo".

Moretti, sul rinnovo contrattuale. "No, non ne abbiamo parlato ancora, non credo sia il momento giusto. Per le cose personali ci sarà tempo quando finirà il campionato".

Benassi, su Lukic: "Sono due giocatori con caratteristiche diverse, Valdifiori gioca a uno due tocchi, mentre Sasha ha il cambio di passo per verticalizzare più in fretta. Ma con entrambi non cambia il nostro modo di giocare".

Moretti, sul suo ruolo da ex. "Firenze per me è la mia città, la considero tale, professionalmente sono nato lì, sarà la città dove andrò a vivere con la mia famiglia dopo. E' casa mia, dal punto di vista calcistico ovviamente sono grato, mi ha permesso di iniziare a fare la professione più bella del mondo. Mi ha dato tanto, poi ci sono i novanta minuti dove tutto questo non conta nulla. Tutti dobbiamo dare il massimo perché so che il mio compagno ha bisogno del mio 110%".

Fra poco inizierà la conferenza stampa di Moretti e Benassi.