Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Galliani-Ancelotti, cena finita. Domani nuovo incontro

LIVE TMW - Galliani-Ancelotti, cena finita. Domani nuovo incontroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 maggio 2015, 23:592015
di Marco Conterio
fonte Con la collaborazione di Raimondo De Magistris

00.19 - La trattativa proseguirà nei prossimi giorni. - Galliani non ha accelerato per l'ingaggio di Ancelotti, ulteriori contatti sono previsti domani con un nuovo incontro tra le parti. Sono queste le ultime rivelate da Sky sulla cena andata in scena in serata tra Galliani e Ancelotti a Madrid. Intanto, domani mattina il manager di Reggiolo firmerà la rescissione del contratto col Real Madrid.

23.38 - Cena conclusa a Madrid. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, s'è da poco conclusa la cena presso l'hotel Wellington di Madrid tra Galliani, Ancelotti e il mediatore Bronzetti. All'uscita i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni.

23.18 - Bronzetti: "Ancelotti intenzionato a fermarsi" - "Oggi come oggi Ancelotti è intenzionato a restare fermo". A parlare è Ernesti Bronzetti, mediatore di mercato presente alla cena tra Galliani e Ancelotti in scena questa sera a Madrid che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Rai Sport. "Nel Real se non porti a casa almeno un trofeo l'anno puoi essere esonerato - prosegue -. La squadra ha mostrato grande attaccamento, in tanti hanno pianto quando ha comunicato il suo addio. La stampa, che ha in Spagna un peso determinante, si è a sua volta schierata a favore di Ancelotti".

23.07 - Galliani-Perez, cena sfumata per 'colpa' di Ancelotti - Impresa dura, difficile. Come conferma Sky, sono davvero ridotte le possibilità che Ancelotti ceda alla corte del Milan. La risposta non sarà immediata, potrebbe arrivare addirittura mercoledì.
Intanto un retroscena: Florentino Perez in giornata aveva invitato a cena Galliani che, però, ha declinato l'invito proprio per cenare col manager di Reggiolo.

22.34 - Non arriverà in serata la risposta di Ancelotti - Secondo quanto rivelato da Sky, Carlo Ancelotti non darà in serata una risposta al Milan in merito alla sua decisione. La cena a Madrid con Galliani e Bronzetti è ancora in corso, ma da quanto trapelato la risposta del manager di Reggiolo non arriverà in queste ore. Galliani resterà a Madrid ancora qualche giorno e aspetterà la scelta dell'ormai ex tecnico del Real Madrid.

21.30 - A cena anche la moglie di Galliani - Presente anche la moglie di Carlo Ancelotti alla cena con Galliani e Bronzetti. L'ad rossonero in Spagna fino a giovedì.

21.23 - Cena Ancelotti-Galliani - E' attualmente in corso la cena tra Carlo Ancelotti e Adriano Galliani presso l'hotel Wellington di Madrid. Al tavolo, con i due, è presente anche Ernesto Bronzetti, mediatore e uomo molto vicino sia all'amministratore delegato rossonero sia all'ex allenatore del Real Madrid. Lo scrive MilanNews.it.

21.10 - Ancelotti: "Hala Madrid" - Intervenuto sul suo profilo Twitter, Carlo Ancelotti ha voluto ringraziare l'ambiente madridista: "Porterò con me i ricordi di due anni fantastici con il Real Madrid. Grazie a questa società, a questi tifosi e ai miei giocatori #HalaMadrid".

20.23 - Perez ancora sull'esonero - "Dopo due anni, l'esigenza del Madrid era quella di dare un nuovo impulso che ci aiuti ad arrivare a massimi livelli".

20.22 - Perez sulle parole di CR7 - "L'affetto che Cristiano prova per Ancelotti è lo stesso che proviamo anche noi per Carlo".

20.21 - Perez sul tecnico del futuro - "Sarebbe bello che il tecnico parlasse castigliano".

20.20 - Perez: "Non ho parlato col gruppo" - "Adesso la decisione è presa, poi ne parleremo col gruppo e con i capitani. Il futuro? Ne parleremo la prossima settimana".

20.19 - Perez: "Decisione presa nell'ultima settimana" - "E' stata una decisione presa nell'ultima settimana. Prima ero con Ancelotti, ho parlato con lui, è un vero signore. Ha una buona relazione con tutti noi".

20.18 - Perez: "La prossima settimana il nuovo tecnico" - "La prossima settimana conosceremo il nome del nuovo allenatore del Real Madrid".

20.12 - Perez: "Ancelotti esonerato" - "La giunta direttiva ha deciso di esonerare Ancelotti dal ruolo di allenatore del Real Madrid. E' stata una decisione difficile da parte della giunta direttiva ma non siamo al Real per prendere decisioni facili ma solo le decisioni migliori per il club. E' nel cuore di tutto il club, è parte della nostra storia con la Decima ma l'esigenza per noi è massima, sempre, e serve un nuovo impulso che ci permetta di vincere nuovi titoli migliorando il nostro livello. Abbiamo una grande squadra che ci permetterà di toglierci grandi soddisfazioni".

20.10 - Tra pochissimo il via - Alcuni minuti di ritardo, la sala stampa del Bernabeu è esaurita per la conferenza stampa di Florentino Perez.
20.00 - Parla Perez - Tra pochi istanti, via alla conferenza stampa di Florentino Perez che ha già comunicato poc'anzi l'esonero a Carlo Ancelotti.
19.23 - Ancelotti esonerato - Ultim'ora lanciata dal quotidiano spagnolo Marca. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha appena comunicato a Carlo Ancelotti che non sarà più l'allenatore dei Blancos. Alle 20 parlerà in conferenza stampa.
19.10 - Bocciato Emery - Secondo Sky Sport 24, Berlusconi ha bocciato le candidature di Emery, Mihajlovic e Sarri.
19.09 - Dubbio su Galliani: summit o no con l'Atletico? - Secondo Sportmediaset, Adriano Galliani ha incontrato la dirigenza dell'Atletico Madrid, mentre per Sky Sport 24 il dirigente non si è mosso dalla sede del club. Al di là del dubbio, resta comunque concreto l'interesse per Mandzukic.
19.07 - Perez parla alle 20 - Rinviata la conferenza stampa di Florentino Perez, il presidente del Real Madrid parlerà alle ore 20 e non alle 19.
19.06 - Galliani nella sede dell'Atletico - Ultime da Mediaset: Adriano Galliani, che ha elogiato Mandzukic, è nella sede dell'Atletico Madrid con il ds dei Colchoneros, Berta.
19.05 - Grande attesa al Bernabeu - Inizierà a minuti la conferenza stampa di Florentino Perez. Grande attesa per le parole del presidente dei Blancos, che ufficializzerà l'addio a Carlo Ancelotti.
18.58 - Klopp fermo un anno - La Bild racconta che Jurgen Klopp seguirà le orme di Carlo Ancelotti. Non direzione Madrid, però, ma perché come l'italiano starà fermo per una stagione, dopo tanti anni in panchina.
18.47 - Real su Emery - Secondo quanto riporta potrebbe esserci una novità importante per la panchina del Real Madrid. Rafa Benitez, tecnico che pare al passo d'addio dal Napoli, resta in pole position. Con l'addio di Carlo Ancelotti ad un passo, però, secondo il quotidiano ci sarebbe Unay Emery come alternativa. Non una buona notizia per il Milan che considera l'allenatore del Siviglia come secondo nome proprio dopo l'italiano.
18.38 - "Mandzukic piace" - Arrivano altre dichiarazioni di Adriano Galliani. "C'è una grande relazione con il Real Madrid. Ancelotti fa parte della nostra storia. L'Atletico? Mi incontrerò con qualche dirigente. Mandzukic? Piace molto, sì".
18.11 - Possibilità vicine allo zero - E' confermata la cena di questa sera tra Ancelotti, Galliani e Bronzetti. Possibilità bassissime per convincere il tecnico del Real Madrid, spiega SS24, ma l'ad ci proverà comunque a convincerlo.
17.37 - Parla Inzaghi - Presente all'evento ULMI organizzato a favore dell'ospedale oncologico di Milano, parla Filippo Inzaghi. "So quello che pensa la gente e pensano i ragazzi di me. L'entusiasmo lo sento tutti i giorni, andiamo avanti".
17.23 - Galliani dall'Atletico? - Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, Galliani potrebbe avere un contatto anche con l'Atletico Madrid, club col quale sono stati recentemente registrati gli affari Cerci ed Immobile.
17.13 - Tutti contro Perez - Da Cristiano Ronaldo ai tifosi del Real Madrid, da Modric sino agli ex calciatori, tutti a Madrid non sono d'accordo con Florentino Perez. Ma il presidente dei Blancos ha deciso: via Carlo Ancelotti dalla panchina delle Merengues.
17.11 - Modric: "Ancelotti l'ideale per il Madrid" - Regista croato del Real Madrid, Luka Modric, a Sportske Novosti parla di Carlo Ancelotti. "E' una grande persona, mi ha dato fiducia dal primo giorno e con lui ho giocato il mio miglior calcio".
17.07 - Dalla Spagna: no di Ancelotti al Milan - In Spagna sono certi: Carlo Ancelotti, che probabilmente sarà esonerato oggi dal Real Madrid, dirà di no al ritorno al Milan e starà fermo una stagione.
16.45 - Contatto Ancelotti-Galliani stasera - Secondo quanto riporta Milannews.it, Galliani dopo aver parlato brevemente con i giornalisti presenti a Madrid, è andato via in compagnia di Ernesto Bronzetti e questa sera vedranno mister Carlo Ancelotti a cena. In questo momento sono in un albergo a Madrid.
16.30 - Galliani: "Ancelotti una leggenda" - "Ancelotti è una leggenda del Milan -spiega Adriano Galliani arrivato Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e mi visiterò altre città come Siviglia (ride). Se mi piace Emery? Non so, non so, allora vado a Valencia. Scherzo, mi piace Madrid, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non lo so, il telefono italiano non mi funziona in Spagna. Abbiamo un grande arpporto con il Real e Perez. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real".
16.00 - Adriano Galliani in Spagna - A Madrid dalle 15,20, l'ad del Milan, Adriano Galliani, è in Spagna per incontrare Carlo Ancelotti. In serata, alle 19, è prevista la conferenza stampa di Florentino Perez per parlare del futuro della panchina dei Blancos, ma la sensazione è che si vada verso l'esonero dell'italiano.