Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Galliani-Ancelotti, l'ad del Milan: "Ci stiamo provando"

LIVE TMW - Galliani-Ancelotti, l'ad del Milan: "Ci stiamo provando"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 27 maggio 2015, 20:402015
di Marco Conterio
fonte ha collaborato Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

20.40 - 20.26 - Adriano Galliani intercettato dalle telecamere di AS, ha parlato di Mario Madzukic: "Non si sa nulla. Non commento i giocatori delle altre squadre e finché non diventa del Milan non commento, ma non credo che arriverà. Mario Suarez? Vedremo, ma non si sa. Ancelotti? Ci stiamo provando ma non è ancora sicuro".

19.46 - Si è chiuso alle 19.30 l'incontro fra Adriano Galliani, Carlo Ancelotti ed Ernesto Bronzetti. Come riportato da SkySport, però, è previsto un nuovo incontro attorno alle 12.

18.42 - Qualora l'ultimo assalto di Adriano Galliani per Carlo Ancelotti non dovesse andare a buon fine, secondo quanto riportato da SkySport il candidato alternativo per la panchina del Milan torna ad essere Sinisa Mihajlovic. Il serbo, ricordiamo, è da tempo nel mirino del Napoli.

18.37 - Iniziato il quarto incontro fra Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti e Carlo Ancelotti per la possibilità di un ritorno del tecnico al Milan. A riferirlo è MilanNews.it.

18.20 - Finita la riunione tra Galliani e i dirigenti dell'Atletico Madrid. A breve atteso l'arrivo di Carlo Ancelotti.

17.50 - Ultime sul futuro di Mario Suarez, raccontate da As. Il suo agente, Manuel Garcia Quillon, è stato oggi al Vicente Calderon per incontrare la dirigenza dei Colchoneros e per discutere del futuro del ragazzo. Su Suarez, oltre al Milan, c'è anche l'Inter.

17.44 - Alle 18-18,30, nuovo contatto Galliani-Ancelotti. Se non dovesse riuscire a convincerlo anche più tardi, l'ad potrebbe tornare alla carica anche domattina, riporta Sky Sport 24.

17.42 - In corso l'incontro con il presidente dell'Atletico Madrid, Gil, e con il ds Berta per Adriano Galliani. Summit per Mandzukic e per Suarez, doppio obiettivo di mercato dei rossoneri per il mercato d'estate.

17.30 - Secondo quanto rimbalza in Spagna, l'Atletico Madrid potrebbe cedere Mario Suarez comunque. E sul centrocampista, dopo il Milan, c'è anche l'Inter.

16.47 - Adriano Galliani è tornato all'Hotel Wellington. Lì si terrà, a breve, l'incontro con l'Atletico Madrid.

16.07 - Silvio Berlusconi ha parlato, questa mattina, ancora di stand-by per quanto riguarda il sogno Ancelotti. "Ancelotti accetta di tornare? Speriamo. Al momento però nessuna novità".

16.02 - Secondo quanto rimbalza da Milan Channel, domani alle 19,30 Adriano Galliani ripartirà da Madrid per tornare a Milano.

15.55 - Ci ha provato e ci riproverà ancora Adriano Galliani. La cena madrilena a casa Ancelotti è stata la seconda occasione in due giorni per riuscire a convincere l'ex tecnico del Real Madrid ad accettare la panchina del Milan. Si è parlato di progetto tecnico, di contratto triennale a cifre importanti, l'ad rossonero sta spingendo fortemente per riaverlo. Stasera un nuovo summit per premere sull'acceleratore e proseguire la linea del pressing alto, ma secondo quanto appreso da MilanNews.it dopo aver contattato l'entourage di Carletto, il mister non vorrebbe accettare. Si parla sempre di possibilità bassissime, si procede verso il no. L'intenzione di Ancelotti è quella di fermarsi, la risposta arriverà entro questo fine settimana.

15.45 - Andrà in scena alle 18 di oggi, a Madrid, l'incontro decisivo all'hotel Wellington di Madrid tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti. All'ora di pranzo, con l'allenatore del Real Madrid, l'ad rossonero ha incontrato gli uomini dello staff di Ancelotti a Valdebebas.

15.30 - Alle 17 in programma il summit tra Adriano Galliani e l'Atletico Madrid, il dirigente vedrà Miguel Angel Gil e Andrea Berta: sul tavolo il nome di Mario Mandzukic e di Mario Suarez, entrambi possibili rinforzi di casa rossonera.