Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Garcia: "Il destino è nelle nostre mani. Vogliamo la vittoria"

LIVE TMW - Garcia: "Il destino è nelle nostre mani. Vogliamo la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 24 novembre 2014, 15:572014
di Simone Bernabei
Premi F5 per aggiornare la diretta

Vigilia di Champions per la Roma di Rudi Garcia. Reduce dalla fondamentale vittoria sul campo dell'Atalanta, i giallorossi domani se la vedranno con il CSKA Mosca. Di seguito la diretta testuale delle parole del tecnico francese in sala stampa:
Su Maicon: "Non è ancora pronto per giocare domani, non si è allenato con la squadra. Io volevo portare tutti quelli che avevano una chances, lui come Torosidis. Ieri abbiamo valutato entrambi e nessuno era pronto a giocare una gara come quella di domani. Per domani servirà un terzino destro: Somma o Florenzi o un altro che mi tengo per me.
Sulla Roma vista nelle ultime uscite: "La Roma è sempre stata la stessa. Bisogna sapere che esistono squadre in Europa molto più forti di noi. Adesso noi pensiamo alla gara di domani, quelle già giocate non ci interessano. Sappiamo che abbiamo il destino nelle nostre mani e il vantaggio del risultato dell'andata. Faremo di tutto per vincere, anche se sappiamo che sarà difficile".


Sulle trasferte: "All'andata abbiamo vinto ma arriveremo con umiltà. Anche un pareggio può essere un risultato utile, ma giocheremo per vincere. Fare un resoconto dopo Manchester, Monaco e Napoli è dura, dobbiamo guardare tutto, il risultato dice che siamo a buon punto in campionato e che possiamo qualificarci in Champions. Non siamo stati perfetti, ma siamo in corsa su tutto".
Sul modulo visti gli infortuni: "E' importante che la squadra possa vincere con un altro modulo e cambiare in corsa. E' importante la motivazione".
Sul CSKA: "Già all'andata ho detto che temevo il CSKA. Questo pensiero è rimasto invariato oggi".
Sull'assenza dei tifosi: "Una partita senza tifosi non è vero calcio. I miei giocatori parlano tanto in campo, io non voglio una squadra muta, domani vedrete molti colloqui in campo".