Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Garcia: "Voglio la Roma al centro del villaggio e al centro dell'Italia"

LIVE TMW - Garcia: "Voglio la Roma al centro del villaggio e al centro dell'Italia"
domenica 1 marzo 2015, 13:412015
di Simone Bernabei
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Il tecnico della Roma Rudi Garcia presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro la Roma. Queste le parole del mister giallorosso:
Sul Feyenoord: "Per noi era una gara importante, volevamo la qualificazione e l'abbiamo fatto in circostanze difficili. Il modo in cui è arrivato il risultato può aiutarci in vista di domani".
Sulla gara di domani: "Ovviamente vogliamo vincere, ma non cambierà comunque la storia, ossia che non abbiamo il nostro destino in mano. Possiamo mantenere il secondo tempo".
Sulle parole in cui affermava la superiorità della Roma sulla Juventus: "Forse c'è una divinità che vuol punirmi per la mia superbia. Io quando dissi quelle cose volevo risollevare un ambiente un po' depresso. Comunque non ho parlato a caso, penso che per mantenere ambizione e motivazione era necessario. L'obiettivo è vedere la Roma al centro del villaggio e al centro dell'Italia. Vogliamo lottare per lo scudetto quest'anno ma anche e soprattutto nel futuro. Abbiamo avuto tanti infortuni e a volte si sbaglia".


Sugli errori da non commettere: "Non dovremo farne nessuno, solo sfruttare la fiducia conquistata col Feyenoord. Vogliamo tornare alla vittoria, c'è tanta voglia".
Sui Tifosi: "Quelli che amano la Roma devono sempre essere dietro ai giocatori e sostenere la squadra".
Sugli infortuni: "Florenzi è pronto al 100%, Iturbe è vicino al massimo, è tornato bene e ha 60 minuti nelle gambe. Doumbia ha una lombalgia e domani non ci sarà. Ho tante soluzioni, come Daniele Verde. Maicon? No, per ui è troppo presto".
Sull'ambiente: "Mi auguro di vedere una bella partita, sul campo ovviamente lotteremo ma il ricevimento della Juve in città dovrà essere bello".
Sul modulo: "Ho molte armi a disposizione. Saremo due squadre che vogliono vincere".