Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Gasperini: "Non ci esaltiamo troppo ma sono molto soddisfatto"

LIVE TMW - Gasperini: "Non ci esaltiamo troppo ma sono molto soddisfatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 ottobre 2014, 23:362014
di Giulia Borletto

Parola in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. "Ci accontentiamo dell'1-0, sono andate bene tutte le cose nella serata. Mandragora mi è piaciuto molto, io non regalo mai nulla. Il Genoa ha sempre saputo negli anni presentare giocatori di immensa importanza. Per lui, viste le assenze, era il momento giusto, aveva le caratteristiche giuste per giocare e ha fatto bene. Avevo già in testa di farlo esordire, ho pensato di farlo esordire io prima che lo facciano gli altri. Ha solo 17 anni e ha già una mentalità importante. Avevo bisogno di un giocatore di quelle caratteristiche e ha avuto la capacità di reggere una gara così importante, contro una squadra che ha fatto la partita".

Gara questa che cambia la marcia del Genoa? "Noi dobbiamo guardare partita dopo partita. Non ci esaltiamo troppo anche se c'è grande soddisfazione per questa vittoria. Andiamo avanti con la testa bassa. Abbiamo una rosa con cui sto allargando il giro. Siamo partiti con un numero ristretto di giocatori e adesso abbiamo una rosa allargata di giocatori che spero di poter sempre inserire. Dedico questa vittoria a tutti i tifosi del Genoa, dobbiamo fare un bel campionato per dare loro delle soddisfazioni e questa sera ci siamo riusciti con l'aiuto di tutti. NOn possiamo sempre fare bene, ho visto gente però con i sorrisi e sono queste le soddisfazioni per cui è bello stare a Genova".

I cambi azzeccati? "Da noi c'è spesso la cosa delle formazioni, delle sostituzioni. Io non dico mai le formazioni, nel rispetto dei giocatori a cui la dico solo la mattina. Facciamo gli allenamenti e ci prepariamo per essere sempre pronti".