Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Mandorlini: "Non siamo mai stati pericolosi"

LIVE TMW - Genoa, Mandorlini: "Non siamo mai stati pericolosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 23:412017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Mandorlini

Sui tifosi e la protesta: "Non temiamo i nostri tifosi, ci sta che siano scontenti, la squadra deve uscire da questa situazione e provare a fare punti, diamo tutto in campo, forse giochiamo con un pò di timore soprattutto quando andiamo sotto. L'unica cosa che posso dire ai tifosi è che la squadra darà sempre tutto".

Sul gioco: "Non faccio un gioco difensivo, sono arrivato qui che la squadra ha preso 5 gol dal Pescara, dovevamo dare solidità al reparto difensivo, io cerco di proporre qualcosa di più a livello offensivo".

Sulle problematiche: "Al di là di attaccare, bisogna essere solidi, oggi abbiamo giocato con tre attaccanti, Taarabt ha fatto una buona gara, Simeone è tornato centrale, paghiamo troppo il fatto di andare sotto e perdere subito fiducia, la squadra deve avere più coraggio".

Sulla squadra: "Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, non siamo stati molto incisivi, potevamo far male al Milan ma non siamo mai stati pericolosi. Facciamo fatica a ripartire ma abbiamo preso pochi gol nelle ultime due gare, siamo un pò più solidi, poi con la sosta recupereremo qualche giocatore. Nell'ultimo quarto d'ora abbiamo avuto diverse chance per servire le punte ma non ci siamo riuscito, abbiamo fatto troppo poco".

Dopo la sconfitta subita contro il Milan, parla in conferenza stampa il tecnico del Genoa Andrea Mandorlini. Segui la conferenza stampa dell'allenatore rossoblù su TMW.