Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Germania, Hummels: "Non c'è maledizione contro l'Italia"

LIVE TMW - Germania, Hummels: "Non c'è maledizione contro l'Italia"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 novembre 2016, 14:232016
di Andrea Losapio

Sulla sfida contro Immobile. "Non abbiamo passato tanto tempo insieme al Borussia, lo vedo in un momento di forma molto buono, ha segnato circa 10 gol, è vicino alla vetta della classifica cannonieri. Si è sempre impegnato, è molto cattivo sotto porta, sono contento di incontrarlo".

Sui volti nuovi. "Credo ci sia il giusto mix, è da settembre che lavoriamo su questo. Il girone per il mondiale sta andando molto bene, non siamo qualificati perché abbiamo giocato solo quattro partite".

Sulle gare contro l'Italia. "Diciamo che nelle ultime tre partite non abbiamo mai perso, abbiamo sfatato questo mito. Sono gare difficili, l'avversario è molto duro, ma non parlerei di maledizione o bestia nera, non più di tante altre squadre forti".

Sulla partita di domani. "E' un piacere giocare contro questa squadra, penso sia la quinta volta contro l'Italia, per me è sempre un'emozione sfidarla".

Il difensore Mats Hummels parla della sfida con l'Italia.