Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - 'Gladbach, Hecking: "Abbiamo meno del 50% di chance di passare"

LIVE TMW - 'Gladbach, Hecking: "Abbiamo meno del 50% di chance di passare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 febbraio 2017, 18:352017
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Borussia Moenchengladbach Dieter Hecking ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro la Fiorentina, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: "Domani sarà una grande partita, sicuramente non abbiamo il 50% delle possibilità di passare visto come si è conclusa la partita di andata. Abbiamo avuto molte occasioni giovedì scorso, speriamo di poterle sfruttare domani. Sicuramente metteremo in atto tutto ciò che abbiamo preparato".

Sull'utilizzo di Raffael:
"Al 100% domani ci sarà, si è allenato con noi già negli ultimi giorni per cui domani sarà della partita".

Sulla presenza di Bernardeschi e Chiesa:
"Sono entrambi due buoni giocatori, se ci fosse di nuovo una punizione e Bernardeschi facesse di nuovo gol sarebbe particolare la cosa... non ci devono però fare paura, siamo felici di poterli affrontare insieme".

Su quale atteggiamento si aspetta dalla Fiorentina domani:
"Posso solo dire che io guardo alla nostra preparazione, non so Sousa cosa abbia organizzato: la Fiorentina è ben preparata, scenderà in campo con le sue qualità offensive, anche Kalinic e Borja hanno caratteristiche di questo tipo. Noi risponderemo con le nostre armi, che sono basate altrettanto sul gioco in attacco".

Su come sta la squadra:
"Resto positivo sullo stato della squadra, nonostante le ultime sconfitte: ho recuperato alcuni giocatori infortunati per cui sono fiducioso in vista della partita di domani".