Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Hellas, Pazzini: "Sono motivato. Io e Toni assieme? Si può"

LIVE TMW - Hellas, Pazzini: "Sono motivato. Io e Toni assieme? Si può"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 29 luglio 2015, 15:202015
di Tommaso Maschio

Giampaolo Pazzini, nuovo acquisto di casa Hellas Verona, si presenta oggi in sala stampa. "Ho tanta voglia di dimostrare, venendo qui mi sono rimesso in gioco e in discussione", ha esordito il centravanti, arrivato dopo che si è svincolato quest'estate dal Milan. "Perché l'Hellas? - continua il centravanti - Qui ho subito avvertito una grande fiducia, mi hanno voluto più di tutti. Questo è stato fondamentale".

Su Toni e Mandorlini: "Luca un campione e il suo entusiasmo è un esempio per tutti. C'è un rapporto fraterno fra di noi e l'idea di giocare assieme a lui mi affascina. Spero che ci toglieremo molte soddisfazioni. Il mister ha una grande voglia, ho visto il solito entusiasmo e la solita attenzione al particolare. Non è cambiato da come lo ricordavo".

Sul ritorno in Nazionale:: "Non è la mia priorità. Spero di fare una grande annata ed è chiaro che se così fosse potrei avere l'opportunità di tornare in azzurro".

Sull'arrivo a Verona: "Mi sono visto con il mister a cena prima di venire qui. Una chiacchierata in cui abbiamo parlato di quello che ci si aspettava".

Ancora su Toni: "Possiamo giocare assieme, altrimenti non sarei venuto. Siamo due punte che giocano anche per i compagni e con la disponibilità di entrambi le cose possono funzionare. Venendo qui mi sono messo in discussione, sono motivato e credo in quello che si sta costruendo. Voglio giocare e far bene per me e per l'Hellas".

Sul rapporto con Inzaghi: "Mi sono sempre allenato serenamente anche se avrei voluto giocare di più. Ma non c'è mai stato alcun problema col mister".

Sul proprio futuro: "Ho firmato un contratto lungo, per i prossimi cinque anni, ma voglio concentrarmi sopratutto sul presente e sul far bene in questa stagione a Verona".

15:20 - Finisce la conferenza stampa di Giampaolo Pazzini.