Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Higuain-day, il Pipita arrivato in ritiro: delirio a Dimaro

LIVE TMW - Higuain-day, il Pipita arrivato in ritiro: delirio a DimaroTUTTO mercato WEB
Foto Twitter
giovedì 25 luglio 2013, 00:152013
di Antonio Gaito
premi F5 per aggiornare la pagina

00.15 - Gonzalo Higuain è arrivato a Dimaro: almeno 500 i tifosi ad attenderlo, nonostante l'ora tarda. Il Pipita s'è affacciato dalla sua stanza per salutare i tanti sostenitori azzurri che attendevano il suo arrivo.

23.40 - Tanti i tifosi che a Dimaro attendono l'arrivo di Higuain nei pressi dell'albergo del Napoli

23.05 - Delusione per centinaia di tifosi presenti: Higuain è andato via da un'uscita secondaria.

22.35 - Con un pò di ritardo è in arrivo Gonzalo Higuain. Dovrebbe sbarcare a Verona alle 22.45

22.00 - Sono già 200 i tifosi presenti a Verona che attendono Gonzalo Higuain.

20.40 - A minuti Gonzalo Higuain dovrebbe partire per raggiungere Verona. Intorno alle 22.10 è previsto l'arrivo mentre in ritiro a Dimaro dovrebbe arrivare dopo un paio d'ore d'auto.

19.50 - Aurelio De Laurentiis torna a Twittare e lo fa per annunciare Gonzalo Higuain e Pepe Reina, oltre che per invitare i tifosi lunedì al San Paolo: "Higuain e Reina hanno superato le visite mediche e presto si aggregheranno al gruppo​. Lunedì sera faremo una grande festa al San Paolo. Potrete conoscere i nuovi calciatori e non solo. Scoprirete le nuove maglie, ascolterete il nuovo inno, "'O surdato 'nnammurato" rivisitato e le "Napoli Cheerleaders". Napoli-Galatasaray sarà una grande serata che resterà nella nostra storia. Possiamo dire che abbiamo lavorato molto, ma non ci fermeremo qui! Forza Napoli Sempre! #ADL"

19.20 - L'attaccante argentino alle 20.50 partirà alla volta di Verona dove dovrebbe arrivare intorno alle 22 per poi raggiungere il ritiro di Dimaro in auto in un paio d'ore.

18.55 - Higuain non ha ancora concluso le visite mediche a Villa Stuart.

18.20 - Altafini a Tmw: "Strapagato, non è un giocatore che sposta gli equilibri da solo. La Juve resta più forte"

18.00 - Visite mediche ancora in corso per Gonzalo Higuain. Tantissimi i tifosi che lo attendono nei pressi di Villa Stuart.

17.50 - "Sono felice di essere qui" sono queste le prime parole di Gonzalo Higuain da giocatore del Napoli che sono state trasmesse da Sky.

17.00 - Anche all'arrivo a Villa Stuart decine di tifosi hanno assediato il giocatore che, a fatica, è uscito dall'auto che l'ha accompagnato.

16.45 - Vi proponiamo il messaggio che Diego Armando Maradona, attraverso il suo legale, ha diffuso alla stampa: "Adesso la mia previsione mi conferma il pronostico ancor di più e avendo avuto la notizia che il Pipita è il nuovo attaccante del Napoli la mia gioia e' doppia: in primis sono contento per il giocatore che è sempre stato un mio pupillo e poi sono sicuro che potra' dare delle grandi soddisfazioni ai miei concittadini e tifosi Napoletani che meritano il rispetto dell'Italia intera e dell'Europa calcistica perché sono l'esempio dello sport e dei valori sani, e poi un vero argentino non può mai giocare a torino... il mio augurio e' quello che i napoletani, essendo sempre nel mio cuore, possano finalmente gioire un'altra volta ed essere campioni e fieri di avere una squadra che che anche nel resto del mondo rappresenti loro e la loro città come ai miei tempi d'oro, perciò dall'anima un forte in bocca a lupo al caro Higuain, al Napoli ed ai miei Napoletani".

16.40 - L'attaccante argentino si piazza all'ottavo posto nella classifica degli acquisti record in Serie A dietro Hernan Crespo (pagato 55 milioni di euro), Gianluigi Buffon (54 milioni), Gaizka Mendieta (48 milioni), Christian Vieri (45 milioni), Rui Costa (42 milioni), Liliam Thuram (41,5 milioni) e Pavel Nedved (41,2 milioni). Ricordiamo che il giocatore è costato 37mln di euro più 3mln di bonus, mentre l'ingaggio sarà di 4,5mln di euro netti a stagione con i diritti di immagine al 50% per due anni (durata dell'attuale accordo con la Nike) mentre dal terzo anno in poi saranno rinegoziati.

16.30 - E' attesa l'ufficialità anche di Pepe Reina che alle 12.15 è arrivato a Villa Stuart per poi uscire intorno alle 14 in compagnia del suo manager Quilon.

16.20 - Il programma prevede le visite mediche di rito a Villa Stuart e poi è prenotato un volo aereo per Verona alle 20.50. L'arrivo è previsto per le 22.05 e poi, da lì, raggiungerà Dimaro, sede del ritiro del Napoli.

16.00 - Grande entusiasmo a Fiumicino per l'arrivo di Gonzalo Higuain. Ad attendere l'argentino oltre cento tifosi che hanno accolto il giocatore con un coro personalizzato ed i soliti sullo scudetto.