Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Iachini: "Grazie ai tifosi della Samp. Ottimo secondo tempo"

LIVE TMW - Iachini: "Grazie ai tifosi della Samp. Ottimo secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 gennaio 2015, 17:452015
di Andrea Piras

ore 17.53 - Termina la conferenza stampa

Sul secondo tempo della squadra: "Direi che Viviano ha fatto dei buoni interventi. Noi abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, a volta non siamo stati bravi a tirare in porta, sono cose che sono già capitate. Guardiamo avanti con fiducia cercando di crescere sotto tutti gli aspetti per raccogliere quanto i ragazzi seminano in settimana e in campo".

Sul gol-non gol: "Un maestro, mio e di Sinisa, diceva 'gol è quando arbitro fischia'. Della tecnologia penso possa essere utile alla terna arbitrale".

Sugli obiettivi: "Noi siamo gli stessi dell'anno scorso, ma nello stesso tempo abbiamo acquisito una mentalità importante. Cerchiamo sia in casa sia in trasferta il risultato pieno. Non sempre abbiamo raccolto quanto seminato, ma oggi si sono affrontate due ottime squadre. Nell'intervallo abbiamo corretto qualcosa e nel secondo tempo i ragazzi hanno fatto un'ottima gara".

Sull'accoglienza a Marassi: "Innanzitutto vorrei ringraziare il popolo blucerchiato per l'accoglienza. Si sa che nel calcio gli allenatori e i giocatori passano, ma sono contento di aver lasciato qualcosa. Sono stato orgoglioso di avere portato la Sampdoria dove merita".

ore 17.47 - Inizia la conferenza

Amici di TMW buon pomeriggio e benvenuti nella sala stampa dello stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Fra pochi minuti il tecnico del Palermo Beppe Iachini incontrerà i media in conferenza.