Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Il giorno dell'addio di Gomez. Il Besiktas annuncia: "Arriva domani"

LIVE TMW - Il giorno dell'addio di Gomez. Il Besiktas annuncia: "Arriva domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2015, 21:402015
di Lorenzo Di Benedetto
Ha collaborato Simone Bernabei

È arrivato il giorno dell'addio di Mario Gomez. Il tedesco sembra infatti essere a un passo dal Besiktas e già nella giornata di oggi potrebbero arrivare importanti novità.

21.40 - Nuovo comunicato del Besiktas, che anche tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato l'avvio delle trattative con Mario Gomez. Il giocatore arriverà domani alle 14.15 all'aeroporto Ataturk con un volo privato.

20.16 - Mario Gomez ha parlato a Firenzeviola della situazione relativa al suo addio alla maglia della Fiorentina: "Un saluto ai tifosi? Ancora non posso fare niente. Se parto stasera per la Turchia? No, non so ancora quando. Vediamo stasera cosa succede, ancora non posso dire niente"

18.50 - Mario Gomez può considerarsi un giocatore del Besiktas. Il club turco, tramite il proprio account Twitter, ha informato i tifosi dell'arrivo del centravanti tedesco nella giornata di domani, alle ore 14.15, all'aeroporto Ataturk di Istanbul.

17.51 - Il giocatore intanto, si legge su Firenzeviola, ha fatto ritorno in Italia, all'aeroporto di Bologna, prima di spostarsi a Firenze per la chiusura della trattativa.

17.45 - Secondo la Bild l'arrivo di Mario Gomez in Turchia è previsto per questa sera alle 21. L'attaccante tedesco, si legge, firmerà il nuovo contratto col Besiktas e subito dopo potrebbe essere annunciato ufficialmente.

15.30 -Il Besiktas, sul proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato su Mario Gomez pochi istanti fa. La società turca conferma di aver intrapreso i negoziati, ora pubblici, per il centravanti della Fiorentina. Il Besiktas conferma che sono in corso negoziazioni sia con Gomez che con la società viola che, con il dg Rogg, pochi minuti fa, ha parlato di trattativa pronta per essere chiusa.

15.00 - Il giocatore è atteso a Firenze nel corso delle prossime ore e potrebbe arrivare in Turchia già in serata.

14.44 - Questa la formula con la quale Gomez potrebbe approdare al Besiktas: prestito con obbligo di riscatto per un'operazione complessiva da otto milioni di euro, al centravanti tedesco cinque milioni di euro netti a stagione per i prossimi due anni.

14.20 - Il direttore generale della Fiorentina ha preso la parola. Ecco quanto raccolto da FirenzeViola.it: "Gomez in uscita? Vediamo, dovrebbe concretizzarsi tutto nel giro di due ore. Col Besiktas siamo alle ultime formalità, dovremmo esserci".