Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Ansaldi: "Serve una vittoria per dimenticare Napoli"

LIVE TMW - Inter, Ansaldi: "Serve una vittoria per dimenticare Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 dicembre 2016, 14:072016
di Simone Lorini
Segui la diretta della conferenza stampa su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

13.48 - A poche ore dall'ultima sfida di Europa League della stagione nerazzurra, il laterale dell'Inter Cristian Ansaldi parla così in vista della sfida contro lo Sparta Praga: si parlerà naturalmente dell'ultima gara di campionato e del momento personale dell'argentino. Seguite le sue parole in diretta su TuttoMercatoWeb.com!

Prende parola il difensore: "Abbiamo una nuova occasione dopo aver giocato molto male contro il Napoli, ci serve in particolare per la fiducia. Difesa a tre? Credo sia possibile, siamo all'Inter e siamo consapevoli della pressione di dover vincere sempre".

Ti aspettavi, dal punto di vista personale, un inizio più facile?
"Quando arrivi in una grande, ti aspetti che tutto sia più facile ma l'esigenza è sempre alta e dobbiamo saperlo, al Genoa la mentalità è diversa, qui si punta sempre a vincere campionato e coppa europea".

14.07 - Terminata la rapidissima conferenza stampa di Cristian Ansaldi.