Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, De Boer: "Brozovic potrebbe rientrare con la Roma"

LIVE TMW - Inter, De Boer: "Brozovic potrebbe rientrare con la Roma"
mercoledì 28 settembre 2016, 18:242016
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

18.24 - Conclusa la conferenza stampa.

18.21 - Quanto pesa il fatto di non poter avere tutti i giocatori a disposizione per motivi di Fair Play Finanziario? "Lo devo accettare, anche se non è buono per l'Inter. Non mi piango addosso e ho molta fiducia nei giocatori a disposizione".

18.18 - Sedici anni fa ha giocato la Champions contro lo Sparta Praga. Ricorda quella gara? "Qui l'ambiente è molto caloroso, è sempre bello giocare a Praga".

18.14 - Per lei è un valore la gioventù in un calciatore? "E' importante, ma è più importante mostrare la qualità, anche in allenamento. Io tratto tutti i giocatori allo stesso modo".

18.13 - Quanto è importante questa gara visto il ko all'esordio? "Sarà una partita molto importante, vogliamo ben figurare in questo torneo e domani sarà molto importante vincere".

18.10 - Quanto le interessa l'Europa League? "Vogliamo vincere questa Europa League. Chiaro, però, che devo fare delle scelte. Vogliamo vincere tutte le partite e quella di domani sarà per me la gara più importante".

18.08 - Lo Sparta Praga ha cambiato allenatore. Può essere un problema per voi? "E' un cambio che potrà rivelarsi positivo per la squadra ceca, per me può essere una cosa favorevole per lo Sparta Praga".

18.06 - Brozovic non convocato: qual è la motivazione? "Dovrà tornare in forma passo dopo passo, lavorando con la squadra. Gradualmente tornerà a disposizione e sarà con il gruppo. Possibile un suo ritorno a Roma".

18.05 - Finora nell'Inter hanno segnato solo Icardi e Perisic. E' preoccupato? "No, è solo questione di tempo e segneranno anche altri giocatori. Non sono preoccupato, abbiamo diversi giocatori che possono segnare".

18.00 - Giornata di conferenza stampa per Frank De Boer, allenatore dell'Inter che presenta la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga che andrà in scena domani: "Molto, per ciò che riguarda le scelte, dipenderà dalla condizione fisica dei giocatori. Santon, ad esempio, è rimasto a casa perché non è in grado di giocare tre gare di seguito. Domani ci saranno dei cambi, ma ho una squadra forte".