Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, De Boer: "Mai più l'atteggiamento visto con lo Sparta Praga"

LIVE TMW - Inter, De Boer: "Mai più l'atteggiamento visto con lo Sparta Praga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 ottobre 2016, 13:152016
di Daniel Uccellieri

Queste le parole del tecnico dell'Inter Frank De Boer, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con la Roma:

Sull'approccio alle gare: "Ho parlato con i ragazzi, non voglio vedere l'atteggiamento visto sul campo dello Sparta Praga. La partita non comincia quando l'arbitro fischia, inizia nei giorni prima: i giocatori devono avere in testa solo la gara. Con la Roma sarà dura, sono una delle squadre più forti in Italia. Serve lo stesso atteggiamento contro ogni squadra".

Sulla gara con la Roma: "Possiamo ripetere la gara fatta con la Juventus, tutti i giocatori sono pronti per scendere in campo contro la Roma. I giallorossi sono fortissimi in ogni reparto, con giocatori di qualità. Sarà una gara davvero dura. Totti? Per me è uno dei giocatori più forti, è sempre pericoloso, quando ha un'occasione riesce sempre a segnare. Ha tanta esperienza ed è difficile da marcare".

Su Joao Mario: "Sta bene, si allenato bene in questi giorni. Anche Brozovic si è allenato bene, ma abbiamo tanti giocatori pronti, dovrò fare delle scelte".

Sulla stampa italiana: "Non ho nessun problema con la stampa. Noi stiamo andando nella direzione giusta, anche se abbiamo fatto qualche passo falso".

Su Ansaldi: "Sarà difficile vederlo per 90 minuti in campo, però è pronto per giocare. È convocato".

Ancora su Roma-Inter: "Sia noi che la Roma vogliamo vincere, siamo due squadre di qualità. La Roma è una squadra che può vincere contro qualsiasi avversario".

Sul possibile ritorno di Moratti: "È la prima volta che sento queste voci, io sono solo concentrato sulla gara".

Su Brozovic: "Tutti i miei giocatori devono capire che i social media sono importanti, ma allo stesso tempo pericolosi. Deve capire quando è il momento giusto per scrivere qualcosa su Instagram o Facebook. Questa regola vale per tutti".