Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, esonerato De Boer: "Peccato, serviva più tempo"

LIVE TMW - Inter, esonerato De Boer: "Peccato, serviva più tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 novembre 2016, 12:512016
di Marco Conterio

12.51 - Il saluto di De Boer - Tramite Instagram, Frank de Boer saluta i tifosi dell'Inter dopo l'esonero. "Peccato che sia finita così. Per portare avanti questo progetto serviva più tempo. Voglio ringraziare tutti i tifosi per tutto il supporto che mi avete dato questi mesi. "Forza Inter"".

12.34 - De Boer ha lasciato la Pinetina - Il tecnico olandese, insieme al suo staff, ha lasciato pochi istanti fa la Pinetina. Frank de Boer non è più ufficialmente il tecnico dell'Inter.

12.33 - Vecchi in panchina col Southampton - La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton.

12.32 - Ufficiale: esonerato Frank de Boer - F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell'allenatore Frank de Boer.

12.30 - Villas Boas altra opzione - L'Inter sta ancora lavorando, con Nanchino e Giacarta, per la successione di Frank de Boer. Stefano Pioli è già tornato dalle vacanze negli Stati Uniti ma dovrà prima risolvere il contratto con la Lazio di Claudio Lotito. La dirigenza è per l'ipotesi italiana ma la proprietà avrebbe sempre in mente l'ipotesi straniera con Andrè Villas-Boas prima delle ipotesi del club.

12.00 - Comunicato l'esonero a De Boer - E' stato già comunicato l'esonero a Frank de Boer. Si attende solo l'arrivo di Stefano Vecchi, tecnico della Primavera, che guiderà la seduta di questa mattina.

11.47 - Pioli rientrato in Italia - Stefano Pioli è rientrato nelle scorse ore in Italia, dato che era momentaneamente all'estero, negli Stati Uniti in vacanza. Secondo quanto riportato da Sky Sport questo rappresenterebbe un altro indizio di come l'allenatore ex Lazio sia il primo candidato a prendere il posto di De Boer sulla panchina nerazzurra.

11.40 - La campagna di Ryanair - "Tempo di tornare in Olanda". Così, la compagnia irlandese lowcost Ryanair, pubblicizza i voli per la terra dei Tulipani sfruttando l'esonero di Frank de Boer.

11.08 - De Boer saluta il gruppo - Ultime da Appiano Gentile. Frank de Boer avrebbe già salutato il gruppo nerazzurro. Seduta spostata, Stefano Vecchi dirigerà l'allenamento di questa mattina.

10.55 - Vecchi verso Appiano - Stefano Vecchi diretto verso Appiano Gentile. Dovrebbe essere lui a dirigere la seduta di oggi.

10.38 - Atteso comunicato - A breve è atteso comunicato ufficiale da parte dell'Inter. Frank de Boer è sempre più verso l'esonero, cresce la fibrillazione in casa nerazzurra sull'asse Nanchino-Giacarta-Milano.

10.32 - Situazione surreale - De Boer è ad Appiano, in attesa di una comunicazione ufficiale dalla Cina e di capire altrettanto se dirigerà la seduta di oggi. Stefano Vecchi, secondo Sky Sport, sarà alla guida dell'Inter contro il Southampton ma per adesso l'allenatore della Primavera non è al centro sportivo.

10.25 - De Boer ad Appiano - Secondo quanto riportano i colleghi di Mediaset Premium, non sarebbe ancora arrivata nessuna comunicazione ad Appiano Gentile e Frank de Boer sarebbe presente per l'allenamento di questa mattina.

10.07 - I titoli - "De Boer, ora è finita. C'è Vecchi, poi Pioli", il titolo di prima di Tuttosport. "De Boer a fine corsa. Inter, Pioli e Guidolin aspettano la chiamata" è quello de La Stampa. "Ciao De Boer. L'esonero è deciso, l'Inter sta cercando il nuovo allenatore", l'apertura del Corriere della Sera. "Svolta Inter, oggi l'addio a De Boer. Pioli in pole, manca l'ok di Suning. A Southampton con Vecchi in panchina" è quello della Gazzetta dello Sport. "L'Inter cambia. Via De Boer è pronto Pioli. La panchina al tecnico emiliano: bruciato Guidolin" scrive Il Corriere dello Sport.

09.40 - C'è Vecchi - L'allenamento di oggi potrebbe essere diretto da Stefano Vecchi. Tecnico della Primavera, potrebbe essere lui a guidare la formazione nerazzurra a Southampton, in Europa League.

09.30 - Pioli per il futuro - Per la successione di De Boer è pronto Stefano Pioli. Con l'ex Lazio ci sarebbe un accordo fino al 2018. Scelta condivisa dalla dirigenza nerazzurra con Nanchino dalla quale manca solo l'ultimo ok. Resistono, ma ora molto distanti, le ipotesi straniere che portano a Bielsa, Villas Boas, Hiddink, Blanc e Leonardo.

09.00 - De Boer addio - Frank de Boer e l'Inter, l'esonero è dietro l'angolo. Il ko controla Sampdoria sembra esser stato dunque fatale al tecnico olandese di casa nerazzurra. All'olandese 1,3 milioni di euro come liquidazione, la decisione è arrivata direttamente da parte di Suning.