Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, è il giorno di Montoya: adesso la prova della divisa

LIVE TMW - Inter, è il giorno di Montoya: adesso la prova della divisaTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
giovedì 2 luglio 2015, 13:212015
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

13.21 - Dopo le visite mediche a Rozzano per Martin Montoya arriva il momento della prova della nuova divisa ufficiale. Per il laterale spagnolo l'Inter ha attivato una diretta video su Periscope.

12.28 - Arriva dall'account ufficiale dell'Inter su Twitter un nuovo scatto di Martin Montoya durante le visite mediche a Milano.

12.10 - Con l'inizio della nuova stagione fissato per domani Montoya sarà l'unico nuovo acquisto a prendere parte fin dall'inizio al nuovo anno nerazzurro. Miranda e Murillo arriveranno dopo il termine delle vacanze post Copa America, mentre Kondogbia si presenterà domenica a Brunico.

11.38 - Come riportato da FcInterNews.it si è appena conclusa la prima parte delle visite mediche alla Clinica Humanitas di Rozzano. Adesso per il difensore si attende lo spostamento presso la sede del Coni per la seconda parte dei test clinici. Successivamente l'oramai ex Barcellona si recherà nella sede dell'Inter in Corso Vittorio Emanuele per la firma sul suo nuovo contratto.

11.23 - Martin Montoya è un nuovo giocatore dell'Inter. L'esterno, arrivato questa mattina a Milano dopo aver perso il volo di ieri sera, ha rilasciato alcune brevissime dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "L'Inter è una grande squadra, ho molta voglia di giocare titolare", le prime battute nerazzurre dello spagnolo.

Ore 11.00 - Inizialmente atteso a Milano per la serata di ieri, Martin Montoya è arrivato questa mattina nel capoluogo lombardo per il suo primo giorno da interista. Ad accoglierlo il presidente Erick Thohir