Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, il giorno di Miranda: è arrivato il momento della firma

LIVE TMW - Inter, il giorno di Miranda: è arrivato il momento della firmaTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 14:022015
di Luca Bargellini
fonte ha collaborato Alessandra Stefanelli
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

14.02 - Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com in questi minuti Joao Miranda sta firmando il suo nuovo contratto da calciatore dell'Inter. Per il brasiliano contratto quadriennale e ufficialità attesa a breve.

13.44 - Brevi e fugarci dichiarazioni, all'arrivo al ME Hotel di Milano, del neo acquisto dell'Inter, Miranda. "Sono felice e contento, l'Inter è un grande club ed è quello che desideravo", ha detto a Sky Sport 24 il centrale brasiliano arrivato dall'Atletico Madrid.

13.35 - C'è attesa per la scelta del numero di maglia da parte del difensore, anche perché proprio nel reparto difensivo potrebbero esserci diversi addii.

12.44 - Arrivano anche i dettagli sulle cifre relative all'affare Miranda. Il calciatore percepirà 3 milioni di euro all'anno di ingaggio e dopo il prestito biennale verrà riscattato per 9,5 più 2 di bonus

12.10 - Visite mediche terminate e prime parole da interista per Joao Miranda. "Sono molto felice - ha spiegato il brasiliano a FcInter1908.it -. Simeone mi ha parlato dell'Inter, è un grande club. Sono qui perché cercavo una nuova sfida e quella nerazzurra è una di queste".

11.52 - Continuano le visite mediche di Miranda con l'Inter. Il centrale brasiliano è attualmente all'interno della Clinica Humanitas di Rozzano.

11.32 - Quindici milioni di euro, è questa la cifra che l'Inter verserà nelle casse dell'Atletico Madrid per Joao Miranda. Per il centrale brasiliano pronto un contratto triennale. Successivamente alla firma il giocatore partirà per le vacanze post Copa America. Il ritorno a Milano è previsto per il prossimo 18 luglio.

11.18 - "Miranda è a Milano! Eccolo mentre si prepara alle visite mediche", questo il post su Twitter dell'Inter per il centrale brasiliano in arrivo dall'Atletico Madrid.