Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Abbiamo un obiettivo: fare la partita e vincerla"

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Abbiamo un obiettivo: fare la partita e vincerla"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 dicembre 2014, 17:262014
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Conferenza stampa in casa Inter per Roberto Mancini, Danilo D'Ambrosio e Federico Bonazzoli, giovane talento nerazzurro. Domani a Baku ci sarà l'ultimo impegno della fase a gironi di Europa League contro il Qarabag: "Domani cercheremo di fare la nostra partita - spiega Mancini - e punteremo alla vittoria a prescindere dall'importanza stessa del match".

Domanda per Bonazzoli sulle sensazioni alla vigilia dell'esordio internazionale: "Quello che sto vivendo è un sogno e darò il massimo per dare il mio contributo alla squadra ogni volta che sarò chiamato in causa".

Domanda per D'Ambrosio, sulla sua condizione: "Sto bene e adesso per tutti noi è importante continuare con il lavoro che abbiamo iniziato con il nuovo mister. Abbiamo fiducia e per farlo dobbiamo vincere. A partire da domani".

Domanda per Mancini, che squadra è il Qarabag? "Sono una buona squadra. Conosciamo le loro qualità. Hanno la possibilità ancora di qualificarsi e per questo domani daranno il massimo".

Domanda per Mancini sul match perso in campionato contro l'Udinese: "Non abbiamo fatto una buona prestazione, ma siamo tutti impegnati per cambiare ciò che non va. La nostra è una squadra composta da molti giovani. C'è da lavorare, ma potremo tornare a vincere nei prossimi anni".