Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Il 4-2-3-1 quando Biabiany e Ljajic saranno al top"

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Il 4-2-3-1 quando Biabiany e Ljajic saranno al top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 ottobre 2015, 17:452015
di Andrea Piras
Dal nostro inviato a Genova.

Un punto strappato con le unghie e con i denti per l'Inter contro la Sampdoria. Fra pochi istanti, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini incontrerà i media nella sala stampa dello stadio "Luigi Ferraris".

ore 17.40 - Inizia la conferenza stampa.

E' contento per la mole di gioco espressa?
"Sapevo che sarebbe stata una partita difficile. Noi dovevamo giocare alti e cercare gli spazi, cosa che ha fatto la Samp. Dopo il gol nostro poteva succedere di tutto. Possiamo dire che il pareggio è giusto. Potevamo andare sotto 2-0 con Muriel".

Sul gol della Samp è stata colpa della difesa?
"Quando è parito il cross era ormai difficile. Loro sono arrivati troppo facili sulla trequarti e hanno allargato il gioco. I difensori vanno in difficoltà su una palla così".

Il 4-2-3-1 per ora è solo un'idea?
"Potremo fare il 4-2-3-1 oppure il 4-3-3 quando Biabiany sarà al 100% e Ljajic sarà inserito nella squadra. Finché ne avremo uno solo al top, Perisic, faremo così".

Le grandi squadre stano subendo troppi gol. Segno che il campionato è più equilibrato?
"Il campionato è equilibrato e l'inizio è sempre così. Sono convinto che quando il campionato andrà avanti, le grandi subiranno meno gol".

ore 17.45 - Termina la conferenza stampa.