Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Il rigore si poteva dare. Troppo imprecisi"

LIVE TMW - Inter, Mancini: "Il rigore si poteva dare. Troppo imprecisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 23:272015
di Antonio Vitiello

Sui tiri in porta: "Siamo imprecisi, il Milan ha giocato a difendere, era difficile trovare gli spazi, ma per fare gol c'è bisogno di precisione".

Sulla rosa: "La squadra non è scarsa, abbiamo bisogno di più tempo per commettere meno errori, ci vuole qualche mese in più, forse sono stato troppo positivo all'inizio, invece ci vuole tempo".

Sul rigore: "Non voglio parlare degli arbitri, parliamo della prestazione delle squadre. L'uomo di porta ha visto il fallo di Palacio, non capisco perchè non doveva vedere anche un rigore nettissimo".

Su Hernanes: "Devo conoscere i giocatori, bisogna metterci anche questo, col tempo sono contento che stiano giocando bene, la squadra sta migliorando. Ci è mancata la continuità, a Verona e oggi siamo stati bravi".

Su Suso: "E' un buon giocatore e ha qualità, gli abbiamo dati noi la possibilità di giocare been".

Sul derino: "Non è mai un derbino, è sempre un derby di Milan importante, per rispetto dei 74 mila tifosi che sono venuti a vedere la partita. Forse per la posizione in classfica, dopo aver dominato per tanti anni ci stanno un paio d'anni cosi".

Sulla gara: "Diego Lopez è stato bravo, abbiamo avuto occasioni, l'arbitro non poteva vedere benissimo mentre l'uomo di port poteva farlo e vedere il rigore".

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, in conferenza stampa dopo il pareggio nel derby contro il Milan.