Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Mazzarri: "Attrezzati per andare avanti in tutte le competizioni"

LIVE TMW - Inter, Mazzarri: "Attrezzati per andare avanti in tutte le competizioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 17:302014
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Queste le parole di Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter, alla vigilia del match di Europa League contro il Dnipro: "Domani andremo in campo per vincere. Lo faremo anche domani. Contro le formazioni ucraine però è sempre difficile".

Turnover? "E' normale che quando si gioca ogni tre giorni un allenatore deve valutare tante situazioni, anche alle rotazioni da fare in campo".

Le condizioni di Jonathan e Campagnaro? "Stanno bene, uno dei due giocherà domani, ma non entrambi. Ancora manca loro i 90' nelle gambe".

Il Dnipro? "La squadra ha una grande condizione in questo momento. Sul piano atletico è molto forte e aggressiva".

Obiettivi? "Cercheremo di fare del nostro meglio nelle tre competizioni che dobbiamo affrontare. Le somme però le potremo tirare solo alla fine, capendo quello che siamo stati in grado di fare. Abbiamo una rosa attrezzata per affrontare le tre competizioni. Vogliamo arrivare più in alto possibile".