Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Pioli: "Abbiamo saputo reagire e sono contento"

LIVE TMW - Inter, Pioli: "Abbiamo saputo reagire e sono contento"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 20 novembre 2016, 23:422016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Pioli.

Ju Joao Mario: "Doveva entrare più spesso in area ma credo che sia stato aggressivo e dinamico poi tutti possono migliorare dal punto di vista fisico. Molto dipende dalla testa e ci aiutano i risultati positivi".

Su Icardi: "Per fare gol serve determinazione e rabbia, quindi in questo dobbiamo migliorare sicuramente. Dobbiamo trovare quei giocatori che hanno questo atteggiamento. L'importante è avere equilibrio per la fase offensiva e quindi possiamo giocare con tre o 4 attaccanti. Abbiamo tante soluzioni".

Sulla corsa: "Possiamo migliorare ma abbiamo corso più del Milan".

Sull'esultanza: "Ero contento per i tifosi e per la squadra, secondo me non era gusto perdere. Poi sono di fede nerazzurra, vivo la partita con intensità. E' giusto esultare".

Sul risultato: "Abbiamo giocato di più e tirato di più però ci è mancato la determinazione di passare in vantaggio. Abbiamo giocato solo noi nel primo tempo".

Su Medel: "Non era un esperimento, ho fatto le scelte per schierare la migliore formazione. E' un giocatore di carattere e temperamento. Non so cosa abbia, spero di riaverlo il prima possibile. Credo di insistere con Medel in quella posizione del campo".

Sulla gara: "Ho visto molte cose positive, sicuramente l'atteggiamento e la vogli di non subire l'avversario. Abbiamo saputo reagire e sono contento. E' una base su cui costruire cose importanti. E' normale che dobbiamo ancora crescere".

Stefano Pioli in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Milan nel derby. Segui su Tmw le parole dell'allenatore dell'Inter.