Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Pioli: "Mercato in entrata è chiuso. Io allontanato? Scelta corretta"

LIVE TMW - Inter, Pioli: "Mercato in entrata è chiuso. Io allontanato? Scelta corretta"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 18:042017
di Francesco Fontana
fonte Palermo - Dall'inviato di FcInterNews allo stadio 'Renzo Barbera'
Risultato finale: PALERMO-INTER 0-1

Sesta affermazione consecutiva in campionato per l'Inter, che passa anche al 'Renzo Barbera' salendo a quota 39 punti in classifica. Un grande risultato per Stefano Pioli, che dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha letteralmente ribaltato una situazione che, fino a poche settimane fa, era estremamente deludente.

Al termine della sfida contro il Palermo, lo stesso tecnico di Parma si presenta in sala stampa per analizzare la vittoria firmata Joao Mario.

Sulle uscite è stato chiaro, mentre sul mercato in entrata cosa può dirci? Lo considera chiuso?
"Il mercato resta ovviamente imprevedibile, ma credo che non ci saranno entrate. Il nostro mercato in entrata può essere considerato chiuso".

L'Inter corre, ma le altre fanno altrettanto.
"Oggi abbiamo vinto una partita dura, sono felice del nostro approccio, anche se a volte è mancato un po' di ritmo. Noi stiamo andando fortissimo, ma le altre fanno altrettanto. Il nostro ritorno dovrà essere eccezionale. Non abbiamo alternative, se non vincere e giocarcela anche negli scontri diretti. Noi, però, stiamo crescendo. La prossima sarà una settimana determinante, dovremo essere concentrati".

Cosa è accaduto quando l'arbitro ha deciso di allontanarla?
"Sono uscito dall'area tecnica, senza però voler mancare di rispetto all'arbitro. Il gioco era fermo, pensavo non fosse così grave. Purtroppo giustamente mi ha allontanato giustamente".