Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, ufficiale Rafinha. Arriva in prestito con diritto di riscatto

LIVE TMW - Inter, ufficiale Rafinha. Arriva in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 gennaio 2018, 19:442018
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

19:34 - Ufficiale il secondo colpo di mercato dell'Inter: dal Barcellona è arrivato infatti Rafinha, in prestito dai blaugrana con diritto di acquisto definitivo, come si legge sul sito ufficiale dei meneghini: "FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018. Il club nerazzurro detiene un'opzione per l'acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell'attuale stagione sportiva".

19:26 - Rafinha, dopo la firma sul contratto che lo rende ufficialmente un giocatore dell'Inter, è uscito dalla sede nerazzurra e ha dichiarato: "Sono felice e pronto per allenarmi. Avrò il numero 8. Forza Inter, amala!"

18.30 Rafinha in sede per la firma - Il neo acquisto dell'Inter Rafinha è appena arrivato in sede per la firma sul contratto. Dopo la lunga trafila di visite mediche l'oramai ex Barça firmerà il proprio contratto col club nerazzurro.

14.00 Rafinha ad Appiano Gentile - Come riporta Premium Sport, dopo le visite mediche di stamattina Rafinha si è recato al Suning Training Centre per conoscere i nuovi compagni e lo staff tecnico. Il brasiliano farà dei test nel pomeriggio, domani la squadra riposa ma lui si allenerà a livello personalizzato. Ad Appiano Gentile è segnalata anche la presenza di Piero Ausilio. Probabile in serata la firma del contratto che legherà Rafinha all'Inter fino al 2021 in caso di riscatto da parte dei nerazzurri.

12.45 - Visite mediche concluse - Conclusa la prima parte di visite mediche di Rafinha. Il centrocampista brasiliano ha lasciato la clinica 'Humanitas' senza rilasciare dichiarazioni. Stesso iter dopo i test atletici svolti al CONI dove l'ex Barcellona ha ottenuto l'idoneità sportiva: adesso il brasiliano è atteso ad Appiano.

10.50 - Già convocato contro la SPAL? - Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, Rafinha sarà subito a disposizione di mister Spalletti. Il calciatore brasiliano potrebbe anche far parte della lista dei convocati di domenica per la sfida contro la SPAL.

10.05 Visite mediche in corso - Poco prima delle ore 9, il centrocampista brasiliano ha lasciato l'Hotel Meliá a Milano per raggiungere la clinica 'Humanitas' per la prima parte di visite mediche. Terminata la prima sessione di test, il giocatore si trasferirà al Coni per la seconda parte prima di mettere il nero su bianco sul contratto che lo legherà all'Inter.

10.00 - E' il giorno di Rafinha - Dopo Lisandro Lopez, l'Inter nella giornata odierna, l'Inter nella giornata odierna ufficializzerà l'acquisto di Rafinha. Il centrocampista brasiliano è stato prelevato dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto.