Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Jovetic ai tifosi: "Ci vediamo a San Siro"

LIVE TMW - Inter, Jovetic ai tifosi: "Ci vediamo a San Siro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 luglio 2015, 18:412015
di Gaetano Mocciaro
fonte con la collaborazione di Luca Bargellini e Andrea Losapio
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

18.41 - Dopo aver terminato la seconda tranche di visite al CONI, Stevan Jovetic ha salutato i tifosi all'uscita con una frase breve ma ugualmente significativa: "Ci vediamo a San Siro".

18.20 - Stevan Jovetic ha passato le visite mediche con l'Inter. Stasera firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

13.28 - Arrivano altri scatti delle visite mediche di Stevan Jovetic con l'Inter:

13.05 - Attraverso il profilo Twitter dell'Inter arriva il link per la diretta su Periscope delle visite mediche di Stevan Jovetic:

12.37 - Una nuova modalità per seguire il primo giorno nerazzurro di Stevan Jovetic arriva direttamente dal profilo Twitter dell'Inter. I tifosi potranno infatti seguire l'attaccante montenegrino anche attraverso SnapChat:

12.19 - "Ha avuti troppo infortuni", questo il laconico commento di Manuel Pellegrini all'indomani del passaggio all'Inter di Stevan Jovetic. Il tecnico cileno saluta, dunque, senza troppi rimpianti l'attaccante montenegrino dopo due alti fra luci ed ombre al Manchester City.

12.00 - Arriva dal profilo ufficiale su Instagram di Stevan Jovetic la foto dell'attaccante montenegrino questa mattina all'ingresso delle visite mediche presso la clinica "Humanitas" di Rozzano.

Una foto pubblicata da Stevan Jovetic (@stevanj35) in data:


11.47 - Con la numero otto saldamente sulle spalle di Rodrigo Palacio, per Stevan Jovetic parte la caccia al numero di maglia in nerazzurro. In pole la 35, la stessa che ha vestito nei due anni al Manchester City.

10.50 - Completata la prima parte delle visite mediche per Stevan Jovetic. All'uscita, il montenegrino si è limitato a un "Sto bene".

10.20 - Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph il City, nell'ambito della trattativa si sarebbe riservato il 20% della cifra che l'Inter potrà ricavare da un'eventuale vendita del montenegrino. Jovetic torna in Italia con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto.

10.00 - Oggi è il giorno del ritorno in Italia di Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino è arrivato da qualche minuto all'ospedale Humanitas per sottoporsi ai controlli di routine per l'idoneità agonistica.